in Uncategorized

Stamattina mi butto!

  • 30 Settembre 2013
  • By elise
  • 1 Comments

É da quando è nata la mia bimba che penso a scrivere un blog. L’ho creato, l’ho aperto, e poi boh. Il nulla. Perché non lo so. Forse per paura di non essere all’altezza, di non poter offrire contenuti abbastanza coinvolgenti oppure paura di “buttarmici” semplicemente. Oggi quasi 15 mesi sono passati e direi che è ora di prendere o lasciare. Allora ecco. Qui si parla di bimbi. Piccoli, grandi, bimbi che arriveranno, bimbi in progetto non importa. Si parla di quel che si vuole, si chiacchiera, si scherza e soprattutto non si prende sul serio. Perché anche tutte quelle apprensioni che potevi anche avere sono in fin dei conti ridicole. Cosa saranno mai in confronto all’andare ad un appuntamento importante con macchie di plasmon sull’abitino nero? Dopotutto lo dicono tutte: “sono mamma, ho partorito! Di cosa potrei ancora avere paura?” – cazzate! Io tremo ancora al pensiero del dentista altroché!
Quindi per farla breve decido di farla finita con i miei dubbi e la mia ansia di prestazione e di tuffarmi! Se sono rose fioriranno no?
Allora mi presento. Sono una neo mamma di un adorabile bimba. E vi voglio portare con me in questa avventura. Con racconti, consigli (non sempre da seguire) e tutto ciò che potrà portarvi la mia esperienza di mamma inesperta! 😉

20130930-110400.jpg

By elise, 30 Settembre 2013
  • 1
1 Comment
  • donatellaluna
    21 Gennaio 2014

    Forza! io ti seguirò tra le mie piccole e grandi distrazioni. …..ehm figli pardon 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.