in c'est la vie, Celebs, Educazione, Fashion

La mamma che (non) vorrei essere #2

  • 6 Maggio 2014
  • By elise
  • 0 Comments
La mamma che (non) vorrei essere #2

Seconda puntata del nostro count-down alla Festa della Mamma! (Tutto pronto mamme? Io intanto ho avvisato il papà dei giorni che ha a disposizione per trovare il giusto regalo! Lui ovviamente ci ha provato … con tanto di “tu non mi hai regalato nulla” ma grazie al cielo la mia memoria non è ancora del tutto andata. Sta di fatto che a breve urgerà un post con qualche degna idea regalo!)

E se mai vi foste persi la prima puntata eccola qui.

Anche oggi, una “mamma sì” e una “mamma no” direttamente dal mondo “adorato” dalle celebs (ah se non ci fossero loro…)
– Mamma “sì”: Olivia Wilde
Mamma “fresca fresca” di un piccolo Otis (ma non era un marchio di ascensori?) Alexander (ah ok) nato il 20 aprile scorso, Olivia non perde tempo e non teme polline, venticello o altre solite paranoie di noi mamme portando subito a passeggio il pargoletto. Quello che ci piace? Il loro uscire sempre in coppia. Lei con tanto di pancione o neonato nel marsupio, lui (Jason Sudeikis) con macchina fotografica sempre appesa al collo. Prima o dopo il parto nulla di cambio. Un dettaglio abbastanza rasserenante direi. Anche se io due domande a Jason le farei … Del tipo “Ma che c’hai da fotografare tutto il giorno?”

Parlando di look, pieni voti ad Olivia che non ha mai perso di vista lo stile persino col pancione. (Chapeau per quel caban griffato MaxMara!)

olivia pancioneolivia marsupio17-olivia-wilde-max-mara
– Mamma “no”: Melissa Satta
Ci ha riempito la home di Instagram per nove mesi (o giù di li) con le sue mille foto di pancione mica pancione aspettando il piccolo Maddox. A pochi giorni dal parto cosa ci regala Meli? Una selfie realizzata da Kevin Prince a petto nudo. Lei ha chiuso con le selfie. No non sta allattando sta giustamente controllando sul cellulare quanti like avranno fatto le sue foto. Vabbè dai sono cattiva. Magari sta solo messaggiando su Whatsapp con il pediatra. Sì ma Maddox? (è più forte di me non riesco ad abituarmi al suo nome) A terra. Sì ok. Non proprio a terra. E’ ovviamente comodamente installato nella sua sdraietta. Sarà che a me la sdraietta così a terra non mi ha mai convinto. Bah.

melisatta

By elise, 6 Maggio 2014
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.