in Lifestyle, Senza categoria

Top of the Post #7 – Dal 19 al 26 Maggio

  • 26 Maggio 2014
  • By elise
  • 3 Comments

In queste settimane, vero scrivo di meno … gli impegni sonotantissimi e tra lavoro, pupa e party … il tempo a disposizione si fa proprio raro. Ciò però non mi impedisce di segnalarvi i tre post che mi sono piaciuti particolarmente questa settimana.

Countdown al parto: meno due – di Mamma Che Vita. Sarà che ho potuto conoscerla di persona al Mammacheblog, sarà che mi sta proprio simpatica, sarà che il suo bel pancione mi ha rimandato a qualche anno fa mentre aspettavo la mia principessa, sarà … Ma oramai mi ci sono affezionata. A lei. Ai suoi racconti. A questa pancia che cresce… Ho pure risposto al sondaggio sul sesso del futuro nascituro fate un po’ voi!

#POISLOVERS – di Ma Come Lo Vesto. Per i pois io vado matta! Poussinou ne sa qualcosa. Ho “contaminata” anche lei. Calzini, abitini, accessori oppure deliziosi spolverini … I pois danno freschezza, spensieratezza. Sono giocosi e sbarazzini e vanno indossati senza moderazione! Ringrazio questa frizzante mamma blogger per avermi fatta conoscere l’esistenza di un gruppo chiamato”#poislovers ! E trovo la sua selezione adorabile.

Mio figlio non si tocca – di Mamma Moglie Donna. Un post troppo “complesso” per essere riassunto in poche righe e che vi invito davvero vivamente a leggere. Un post che tratta di un argomento molto delicato. La maleducazione, i riflessi d’istinto, un gesto di troppo. Un post che fa molto riflettere in ogni caso. Soprattutto se si è genitori.

A questo punto vi auguro un buon inizio di settimana, e vi ricordo che se anche voi voleste partecipare a “Top of the Post”, iniziativa di Koko Pi di Ordinatamente, collegatevi subito a questa pagina per scoprirne tutti i dettagli!

Buona lettura!

Ordinata Mente

 

By elise, 26 Maggio 2014
  • 3
3 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.