in Donna, Fashion, Senza categoria, Shopping

Brasile 2014: venite con me?

  • 29 Maggio 2014
  • By elise
  • 0 Comments
Brasile 2014: venite con me?

Noi qui ridiamo e scherziamo ma non dimentichiamo che tra due settimane circa inizierà per noi donne l’inferno: i MONDIALI.

Io davvero ce la sto mettendo tutta. Nonostante io sia francese e convivo con un italiano … in ITALIA!!! Non so se rendo l’idea. In poche parole, ogni due anni sfioriamo la separazione. Due anni fa me la sono scampata grazie al pancione … Chi vorrebbe mai contrariare una donna incinta? Gli ho pure fatto ascoltare la finale Italia – Spagna in sala parto … meglio di così….?

Quest’anno purtroppo non sono riuscita ad inventarmi nulla. Quindi per la prima volta, per la primissima volta, ho deciso di provarci. Sì sì. Che poi … con un po’ di fantasia in fin dei conti non è poi così difficile. In primis, bisogna riconoscere che il calcio è una ricca fonte di gossip. Tra Buffon/D’Amico/Seredova e Icardi/Wanda Nara/Maxi Lopez non manca di certo la materia prima! A proposito vogliamo parlare del matrimonio express di Wanda & Mauro? Vabbè non divaghiamo.

wanda icardi

Gossip sì ma non solo. I calciatori hanno ben  capito che devono concentrarsi su una “fetta di mercato ben importante”: le donne! Sì perchè non siamo più quelle di una volta. Ad un “Zitta, vai in cucina che c’è il calcio e non si discute” noi rispondiamo con un taglio netto e preciso ai fili elettrici della tv. E se poi danno la stessa sera la nuova fiction di Canale 5 ciao proprio. Così, il calciatore “medio” investe su sé stesso e ci regala quelle belle immagini in anteprima:

19-cristiano-ronaldo-irina-shayk-vogue-espana

1246153-26913894-2560-1440 L’ho detto ma lo ripeto: Irina…SPOSTATI!

 

 

 

Io personalmente sono già entrato nel mood. Ho iniziato,così, a caso, a sognare un calciatore diverso ogni notte … “Vedrai quando ti capiterà Ribery” dice Lui. Oddio …

In ogni caso, e nel peggiore dei casi, i Mondiali sono un’ottima occasione per soddisfare la nostravoglia di shopping.  Sia perchè Loro (gli uomoni) saranno così entusiasti e presi che potranno concederci di tutto (provate a chiedere la it-bag dei vostri sogni ad un minuto cruciale di una partita decisiva … tipo tra un rigore e l’altro!), sia perchè comunque saranno così impegnati da tenere la faccenda sotto controllo. E poi … se è per la buona causa …

E allora via libera allo shopping compulsivo!

Per Loro:

T-shirts ne abbiamo? Sì! Così tante da poterne indossare una al giorno!

141BFFN020-158 141BFFN021-001Brums

T SHIRT INSIEMEScegli la tua squadra del cuore da Prenatal! (Francia no eh?!? Grrr.)

 

ZGENERATION_T-shirt coupe du mondeTutti in Brasile con ZGeneration!

 

IKKS JUNIOR_XD10463-01-BD IKKS JUNIOR_XD10463-43-BD IKKS JUNIOR_XD10463-86-BD IKKS JUNIOR_XD38023-58-BD IKKS JUNIOR_XD89063-86-BD IKKS JUNIOR-DoBrazil-BD… e con IKKS Junior!

IKKS JUNIOR_14E-Enfant-Kid-Beachwear-01-BD IKKS JUNIOR_14E-Enfant-Kid-Beachwear-03-BDSempre IKKS Junior

 

BODY INSIEME_lowPer i più piccoli, body Prenatal

 

SCARPINE PALLONE_high resE scarpine Bobux! (se non le avete mai provate ai vostri bambini rimediate subito! Sarete sorpresi dalla loro morbidezza e la loro comodità)

 

80470-20032In spiaggia, magari Brasile, mai senza gli infradito di Ipanema (brand brasiliano, appunto!)

 

SIGG_PI_Viva_O_Futebol_EN.pdf SIGG_PI_Viva_O_Futebol_EN.pdfSete improvvisa? Anche le famose borracce svizzere di SIGG si sono “vestite da tifose”

 

 Per noi:

Io sinceramente sono già partita in Brasile. Almeno la mia mente è giàla. Questo dopo l’evento di Havaianas, che, il tempo di una serata, ci ha letteralmente portato in una spiaggia brasilera … con musica dal vivo, collane di fiori, mojito e caipirina… e qualche bel “macho brasiliano” … (aaaaahh Pedro se mi leggi…….). Fatto sta che da quella sera, dopo aver ballato e bevuto mojito come se non ci fosse undomani, a me, i  Mondiali, non mi fanno più cos’ schifo dai! (Ottima operazione marketing “en passant”!)

10312365_10203847923219690_4899337903797586413_n 10330297_10152195586011185_8734849751670323801_n

Allora come prima cosa nella mia valigia a destinazione Rio de Janeiro ci infilo un paio di infradito Havaianas.Anzì due.

7 Teams France 10 Teams ItalySia chiaro. Per me Francia e Brasile. L’Italia giammai. Se vuole se la pappa Lui,

 

C85039-714-PR-132_99Euro C85590-47L-PR-200_79Euro C95912-433-PR-200_59Euro C98888-47L-PR-361_89EuroDella special collection di Closed ne vogliamo parlare? Le stampe grafiche di queste t-shirt sono reattive al calore. Ciò significa che una volta indossate, sensibili alla temperatura corporea, sembreranno dissolversi. A me piace già da morire e l’abitino bikini lo voglio ASSOLUTAMENTE!

 

LOOK 31 shortsAltro look d’obbligo … quello firmato Milly! Fosse anche solo Perchè Jennifer Lopez ha indossato questi shorts per il video di “We Are One”, canzone ufficiale dei Mondiali.

 

Jennifer Lopez in MILLY 1

Pretty Ballerinas World Cup - Still Life (3)Ai piedi, a difetto di infradito, la special edition di Pretty Ballerinas

 

143772C 001O un paio di Converse!

 

Flavia Padovan - bikini special edition mondiali (2)Un bikini Flavia Padovan

 

T-shirt come se piovessero:

 

BRASIL 2 FRANCE  back ITALY 2 backScegli la tua squadra con Franklin Marshall!

 

Smiley01alta Smiley02alta Smiley03altaSorridi con Smiley!

 

love hate RETROE soprattutto … dì “NO” al razzismo con la special tee di Happiness!

 

Composable A-D 018 IL CENTIMETRO_worldflag_brasile[1] OPS_ BRAZIL STILL LIFEAi polsi, bracciali di Nomination, Il Centimetro, OPS Object e Cruciani C

 

FLAG FRONT BRAZIL photo_39203_111342Un panama? Pfff. Non scherziamo. Dal sole ci ripariamo con le visiere dei capellini New Era!

 

Quartetto Scoperta del Brasile - L'OCCITANE en Provence Sapone Fiore VITORIA REGIA_L'Occitane Sephora - Diva Carioca - Rock'In Brazil -Eyeliner Pink Black  LD Sephora - Diva Carioca - Rock'In Brazil -EyelinerGreenBlack  LD Sephora - Diva Carioca - Sol De Rio - Poudre Bronzante aperto LD Sephora - Diva Carioca - Sol De Rio - Poudre Bronzante LD Sephora - DivaCarioca  -Rock'In Brazil - Eyeliner Lime Black LDLa mia Beauty Routine io l’ho già convertita al ritmo brasilero! Giusto in tempo per i Mondiali, L’Occitane en Provence lancia L’Occitane au Brésil con prodotti realizzati in Brasile, con materie prime rigorosamente brasiliane e un packaging stile Carioca. Dai saponi alle creme per la cura del corpo fino ai solari o ancora le fragranze che vi portano verso orizzonti lontani … io ho testato, e adorato!

Sephora invece prende ispirazione al mondo brasiliano,proponendo la collezione Diva Carioca con packaging colorati e vitaminici!

 

Non manca nulla?

Sennheiser_ SAMBA_composit_altaSamsonite_S'Cure Brazil Limited EditionUn paio di cuffie Sennheiser (che ci stanno sempre, con o senza musica!) e ovviamente …. un trolley Samsonite per una partenza IMMEDIATA! venite con me?

By elise, 29 Maggio 2014
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.