in c'est la vie, Lifestyle

Top of the Post #9 dal 2 al 8 giugno

  • 9 Giugno 2014
  • By elise
  • 2 Comments

Coem ogni lunedì, non manco all’appello dell’appuntamento con Top of the Post, rubrica udeata da Koko Pi di Ordinata Mente.

Ecco la mia selezione della settimana:

L’equatore è l’invenzione di due ex amanti che si divisero il mondo per non rischiare di incontrarsi per strada di Tiasmo. Un post scritto divinamente, che non può lasciare indifferente. Uno di quei racconti che ti danno una scossa. Una scossa materializzata in un brivido che ti passa lentamente lungo tutta la schiena. Un post meraviglioso che a tutti consiglio di leggere.

Amore di Mamma di Chizzocute. Un post toccante e pieno zeppo d’amore. Una mamma che sta imparando giorno dopo giorno a conoscere il suo piccolo ometto, e che si emoziona semplicemente guardandolo relazionarsi con suo papà.

Notte prima degli esami di Mammaholic. Ricordo ancora quando nacque Niccolò … Pensare che ora entrerà a scuola fa stranissimo! E mi ricorda anche che l’anno prossimo toccherà a noi con Poussinou! Prima del suo post non avevo manco idea di cosa fossero i “Remigini”. Da noi in Francia questa cerimonia non esiste. Gasatissima sono quindi andata a quella per mio nipote, battendo le mani e urlando “Whooooooo” come se non ci fosse un domani. Sì. Forse ho esagerato. Ma d’altronde erano tutti così seri…

Ora tocca a voi! Quali sono i post che più vi sono piaciuti questa settimana? Vi ricordo qui le regole per partecipare a Top of the Post! Buona lettura 😉

ebbb9-topofthepost

 

By elise, 9 Giugno 2014
  • 2
2 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.