in c'est la vie, Family friendly

Riflessioni montanare

  • 30 Luglio 2014
  • By elise
  • 0 Comments
Riflessioni montanare

È iniziato tutto con un innocente “Élise dai vieni anche tu in montagna con la piccola?”
Ma perché, ma da quando si va in montagna anche in estate? Da li scopro un mondo. Il milanese, imbruttito o meno che sia, a luglio se ne va in montagna “che-fa-tanto-bene-ai-bambini”. Bah io non ne sono mica troppo convinta. E in quasi 30 anni di vita, in montagna d’estate io non sono mai stata. Manco da bimba. Ma siccome a Milano è già novembre a sto punto si può fare. Non ho ancora neanche fatto il cambio armadi … Che faccio le UGG le porto?

A questo punto, passato lo choc iniziale, a metà soggiorno posso lasciarmi andare a qualche considerazioni:

– non andate li per lo sballo. Qui l’età media sfiora i 90. Manco il popolo di bambini riesce a placcare deambulatori e bastoni in giro.

– con lo spritz servito in terrazza a soli 3 euro credo che il fattore età media sia un dettaglio facilmente superabile

– pensavate che il parchetto del pomeriggio fosse il vostro più grande nemico eh? È solo perché ancora non avete mai provato la SALA GIOCHI dei “Family Hotels”

– a sto punto se a 15 anni entrano tranquilli in discoteca … A 2 anni non possono mica star da soli al mini club? Non ho mica capito io…

– l’animatore non è manco figo…

– essere “single” per due settimane gioca brutti scherzi… Tipo fantasticare in ascensore sui papà super fighi delle camere accanto…

– avere tanto tempo a disposizione per fare cose inutili. Per esempio stilare statistiche del tipo: i papà super fighi stanno per la maggiore, con donne brutte e tristi… Come mai?

– pensare al proprio uomo e farsi un paio di domande

– constatare che la moglie del papà più hot del hotel esce di sera spettinata e struccata con la t-shirt di Homer Simpson e decidere che NO questo è davvero troppo!

– e poi sentirsi piccola piccola piccola quando al quinto starnuto della propria figlia, la donna bruttina alla quale avremmo rubato il marito senza pensarci due volte ci tende ben cinque fialette di fisiologica con un “tieni pure, IO ne porto sempre con me… SAI, con i BAMBINI…..”20140730-093651-34611894.jpg

20140730-094132-34892888.jpg

By elise, 30 Luglio 2014
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.