Partire in vacanza è bello … a volte rientrare lo è ancora di più! Dopo una meritata vacanza di riposo al fresco in montagna, ad accogliermi a casa, accanto a delle rose rosse (forse dovrei partire più spesso … magari pure più a lungo) mi aspettava una scatolina tenerissima dall’imprimé a coniglietti all-over. Sì avete capito bene …. E’ arrivata la mia nuovissima Nonabox!
Come una bimba la mattina di Natale (al diavolo le valigie da disfare e i panni da lavare!) ho subito scartato l’attesissima scatolina blu.
Se la prima mi aveva regalato grandi soddisfazioni (se ancora non avete letto il post, eccolo qui) questa seconda box è piena di meravigliose soprese, utilissime, ora … o magari tra poco.
Che dire … Nonabox si ricorda pure dei miei gusti!!! Mi sono divorata le gallette Bio riso e cioccolato di Germinal! Ottime anche a colazione…. a letto, con pc e un bel caffè! What else? Ah come lo potete notare il coperchio della mia Nonabox mi fa anche da delizioso e pratico vassoio! La prossima volta mandatemi pure un cameriere che me le possa pure servire a letto! Grazie di cuore 🙂 (pure carino mi raccomando!)
Ad accompagnare le gallette di riso cioccolatose, il Frullà al gusto banana e pera. Dai quella la ho comunque lasciata a Poussinou. Dopottutto sono pur sempre una mamma. (Gliene ho solo rubato un goccio. Al massimo due. Basta!) Frullà propone comodissimi succhi 100% frutta senza conservanti né zuccheri aggiunti da poter portare comodamemte con sé, anche in tasca!
Ok. Lo ammetto. Mi è scattata la voglia del secondo figlio. Come? Vedendo e prendendo in mano questo tenerissimo mini biberon di tommee tippee®! Adatto sin dalla nascita, è stato creato per avvicinarsi il più possibile alla sensazione dell’allattamento al seno. Vabbè. Questo me lo conservo stretto stretto. Che non si sa mai …
Anche questa volta non manca un prodotto Mustela e ne sono più che felice. Io, più che fan dei loro prodotti che usavo già io stessa da bimba, li ho da sempre usato anche per mia figlia. Ironia della sorte. Ecco una crema per il cambio proprio mentre siamo in fase spannolinamento. Beh. Che dire se non che, ancora una volta si vede che Nonabox mi conosce bene! I nostri tentativi mica vanno tanto bene e per ora ci tocca affidarci ancora per un po’ al pannolino. E quindi questo tubetto … capita proprio a pennello! Sederino bello profumato e morbido morbido in agguato!
E pensando all’estate, ecco l’adorabile costumino pannolino da acqua per andare a nuotare senza pensieri firmato Charlie Banana. Ancora un volta … Nonabox mi ha pensato e forse come tanti che mi circondano … ha pensato che Poussinou non fosse prontissima per lo spannolimento intensivo … Vabbè. Noi ci proviamo lo stesso. Ma nel dubbio, con questa mutandina tenera da morire noi ci ripariamo dai disastri…. Dato che andiamo a trovare degli amici con piscina … evitiamo di lasciar loro qualche ricordino non desiderato! Leggendo informazioni sul brand, noto che i swim diappers Charlie Banana sono anche consigliati proprio durante lo spannolinamento. Waterproof e delicati per la pelle pur essendo in realtà mutandine, sono facili da sfilare anche per andare sul vasino. Che dire: top! Grazie Nonabox!
Infine l’ultimo prodotto trovato nella scatola delle sorprese è proprio perfetto per Sophia. Ecco il libretto “Strocca che fila, Fila che strocca” della Casa Editrice Mammeonline con illustrazioni di Tiziana Rinaldi. Un libro di filastrocche carinissime e facili da ripetere anche per i bimbi piccoli. Sì ma non solo. Non solo da leggere, questo libro dalle illustrazioni colorate solo in parte, invita il bambino a prendere parte alla filastrocca, alla storia, disegnando, inventando, facendo alcuni collage e lasciandosi andare completamente alla propria creatività. Ringrazio di nuovo Nonabox per questo fantastico regalo che decisamente ci porteremo in vacanza, che sia in camera, oppure in spiaggia sotto l’ombrellone!
Siete invidiose? Anche voi volete ricevere regali a sopresa ogni mese per voi mamme e/o per i vostri cuccioli? Non perdete tempo e andate subito a dare una sbirciatina ai diversi abbonamenti! Dove? Qui!
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort