in c'est la vie, Donna, Fashion

Se cade una Stella …

  • 11 Agosto 2014
  • By elise
  • 2 Comments
Se cade una Stella …

Stasera dicono, la luna è spettacolare. Stasera dicono, se cade una stella esprimi un desiderio. Infatti oggi è la Notte di San Lorenzo.

Stasera purtroppo, io sono intenta a spiegare a Poussinou che no, a 2 anni non si sta svegli fino a notte fonda. Che no, a 2 anni non si dorme sul divano. Che poi tra l’altro, il divano è solo per papà quando fa il monello (o se mai dovesse portare un regalo sbagliato, oppure decidere di nuovo di portarmi in un brutto Centro Commerciale di sabato pomeriggio. Per esempio).

Stasera quindi delle stelle dovrete raccontarmi voi. Così come della luna.

Però Lorè apprezza la sincerità … Io ci starei li fuori con te … con una coperta per terra e due calici di vino. Ma forse lo saprai. I figli cambiano la vita. Non sempre ci si fa quello che si avrebbe voluto. Soprattutto quando tua figlia decide che se lei non potrà vedere la luna (che adora) stasera, beh peggio per te non la vedrai manco tu (oh … è un ragionamento che fila eh).

 

Quindi Lorè … nel caso, i miei desideri te li esprimo lo stesso. Sia mai che ti rimane qualche stella caduta di traverso … oppure sfuggita a qualcuno. Qualche stella in saldo magari anche un po’ diffettata. Io la prendo lo stesso!

 

– In occasione di una ipotetica prossima gravidanza, potrei godere anch’io dell’effetto “tette grosse”? Una o due taglie in più sinceramente non sarebbe male. Dai … anche temporaneamente eh. Tipo per 9 mesi + 6 di allattamento (trattabili).

 

15-kendall-jenner

Anche perchè fino ad ora sono costretta a giustificarmi così … Come me solo Kendal Jenner …

 

 

– Possiamo fare si che lo spanolinamento sia veloce, rapido e indolore? Tipo quasi quasi che non me ne accorga? E soprattutto potresti farlo accadere al più presto? No anche perchè ho sborsato più di quaranta euri in mutandine e altro intimo in taglia 2 anni per Poussinou. Potremmo fare in modo che li sfrutta al massimo? Eh che dici?

– Tra meno di due mesi compierò trent’anni. Come ben saprai, la cosa mi angoscia assai. Siccome sto lanciando qualche segnale di allarme, potresti fare in modo di rendere questo passaggio più dolce? Che ne so … magari con un qualcosa griffato Chanel (aiuta parecchio dicono…)

– Cosa ne dici se inventassimo una specie di dieta con eccezione. Tipo…. Scegli una cosa che ti piace tanto e non ti farà mai ingrassare. Ecco io opterei per i #MyMagnum del Magnum Store. Quelli alla vaniglia, ricoperti di cioccolato fondente, con zucchero caramellato salato, bricciole di pistacchio e madeleines che sanno di quelle fatte dalla nonna, e per finire con un filo di cioccolato bianco. Eh? Dai che piacerebbe anche a te vero?

 

10411156_10152367799221185_2771431197260360386_n

 

– Vorrei anche vedere aboliti i “leggings indossati come pantaloni”. Ti prego … inventiamoci qualcosa. Tipo una multa salatissima per chiunque li indossi. Sulla stessa scia, proporrei di abolire il Nail Art e il trikini. Che solo a rischiare di vederli in spiaggia quest’estate mi sento male, giuro.

– Vorrei anche non dovere mai più vedere selfie fatte in bagno. Ma cioè in bagno bagno. Che poi,  ora che Melissa Satta si fa le foto in piedi sul bidet, la cosa rischia presto di diventare tendenza. Il mio iPhone mi ha già promesso di non funzionare mai più se mai dovessere ancora vederne una. Penso sia ora di fare qualcosa.

 

melissa

 

– Vorrei essere pronta alla prova costume soltanto con uno scrocchio di dita

– Vorrei una bottiglia di champagne ora magicamente nel mio frigo

– Vorrei che le mie piante si annaffiassero da sole (vorrei anche che Lui capisse ed apprezzasse il mio “disordine creativo” ma mi sa che ora sto chiedendo troppo)

– Vorrei l’anno prossimo non doverti chiedere nulla … ed accontentarmi di guardare le stelle in spiaggia!

Nel caso tutto ciò fosse troppo complicato, mi accontenterei anche di una borsa …

 

borsa stella

Star Bag di Stella McCartney … più in tema di così si muore!

By elise, 11 Agosto 2014
  • 2
2 Comments
  • MammaSfigata
    18 Agosto 2014

    Anch’io! A me l’anno scorso mi ha fatto uno scherzetto non male…secondo te perchè il mio pupo2 si chiama Lorenzo??? 🙂

    • elise
      23 Agosto 2014

      Dai!!! Ma davvero??? Che cosa carina! beh non ti è andata male alla fine…. Lorenzo è un nome bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.