in Beauty for kids, Il bagnetto di Petit Frère, Pannolini, Shopping

Pannolini d’asporto, grazie! (i pannolini? sì sì, li acquisto online!)

  • 4 Febbraio 2016
  • By elise
  • 0 Comments
Pannolini d’asporto, grazie! (i pannolini? sì sì, li acquisto online!)

Ormai al giorno d’oggi si può avere di tutto a domicilio e (quasi) in qualsiasi orario. Anche i pannolini si trovano online!

Dal sushi al giornale. Dalla pizza alla spesa. Dal nuovo guardaroba di stagione a mobili per la cameretta. Dai regali per parenti e amici ad un uomo tutto nuovo. No fermi. Un uomo anche no grazie. Che sicuro anche questo me lo mandano influenzato…..

Mai come ora capisco e apprezzo le comodità e i vantaggi dell’acquisto online. Durante le mie luuunghe serate/notti alle prese con l’allattamento, mi distraggo riempiendo e svuotando carrelli a più non posso.

Già perché oltre all’allattamento a richiesta, ad oltranza e ben altro ancora (mio figlio non avrà avuto le idee chiarissime sul “pasto ogni 3/4 ore”…) aggiungiamo la bronchiolite, i malanni di stagione, le gioie della fratellanza e via dicendo,  con un risultato, uno: la quarantena.

Come si fa quando si è bloccati in casa con due bambini? Si acquista online!

Non solo vestiti(ni) ed accessori, ahimé, ma anche prodotti di prima necessità come i pannolini (avete presente quanti pannolini fa fuori un bimbo di tre mesi???).

Ed è così che ho voluto provare il nuovissimo servizio ProntoPannolino. Un servizio, un sito, nato da poco e che punta ad offrire ai genitori ma soprattutto per le mamme, il migliore servizio possibile con prodotti di qualità ma soprattutto garantendo un risparmio di tempo, e ovviamente anche di denaro.

website-medium

All’inizio ero quasi scettica. Per i pannolini sono sempre stata un po’ monotematica e le poche volte in cui ho scelto di cambiare marchio sono sempre stata delusa. Puntavo (secondo me) al top e da lì non mi sarei mossa.

Bene come si diceva? Solo gli imbecilli non cambiano opinione giusto? Giusto.

Ho deciso, in una situazione d’emergenza (camicia mezza aperta e sbottonata male, bambino mezzo attaccato al seno e mezzo no, Lego Duplo sparsi per tutta la casa, lavatrice da stendere, piatti da lavare e una treenne  che urlava: mammaaaaaa devo andare in bagnooooo… tanto per disegnarvi il quadro generale) di affidarmi a loro. Perché non provare?

Come funziona: recandovi sul sito, basterà scegliere la taglia giusta di pannolini per ricevere una PPBox che conterrà i pannolini PPDry (Made in Italy) a sufficienza per un mese (più qual che extra).

ppdry-packshot

Ora. Io li ho provati e approvati. Ve li consiglio perché hanno superato con successo il test #petitfrère ed eviterei di scendere troppo nei dettagli se siete daccordo (anche perché pannolini parlando è facile cascarci) però vorrei elencarvi i motivi per i quali vale la pena provare la PPBox di ProntoPannolini.

– Abbiamo detto pannolini Made in Italy, di qualità e per qualità intendo a prova di pelle di neonato. Delicati, non provocano rossori né irritazioni ed evitano i cosiddetti odori “chimici”.

Risparmio economico e scorta garantita per il mese. Della serie: evito di spulciarmi tutte le offerte sui  vari volantini che mi arrivano in casella, via email, sms, facebook, online e via whatsapp tra un po’… con la consapevolezza di pagare il giusto e di potere star tranquilla almeno per un  mese intero (volete  mettere???)

Risparmio di tempo. Il tempo speso al supermercato nel reparto bambini (lo sapete anche voi ciò che vuol dire vero? no perché i supermercati hanno tutti la brillante idea di piazzare i pannolini accanto ai giochi… chiamali scemi…) se lo usassimo invece per stare in famiglia un po’ di più? Fare un gioco con i piccoli? Guardare un cartone tutti assieme? Farci due coccole in più?

Consegna GRATIS e udite udite AL PIANO! Mai come ora, da quando sono mamma, apprezzo quest’ultima. Due anni fa ho avuto uno spiacevolissim o diverbio con un corriere che si rifiutò di venirmi in contro bensì precisando che mia figlia di un anno poco più aveva 40 di febbre. Ed era inverno. La consegna al piano (già prestabilita per di più) è un punto non positivo, ma di più!

Regalo inaspettato. Nelle PPBox troverete sempre una piccola sorpresa, che sia un pacchetto di salviettine extra o un prodotto per la cura del bambino. Ecco, a me questo genere di cose piace sempre molto. Ma dopottutto a chi non piacciono le sorprese??? (Tenendo poi conto che si tratta sempre di un prodotto che prima o poi ci tornerà comunque sempre utile!)

Inoltre, ad ogni spedizione riceverete in più 1 euro utile per l’acquisto dei kit aggiuntivi (kit benessere, bio, salviettine oppure cotone).

Io ho provato alcuni dei prodotti proposti dall’azienda e ne sono rimasta molto soddisfatta. Soprattutto la linea Bio, che usao anche per la sorella maggiore.

ProntoPannolino offre tutti i vantaggi di un abbonamento senza però imporre alcun vincolo: le spedizioni della PPBox possono essere anticipate o rimandate sulla base delle proprie esigenze o, ancora, interrotte in qualsiasi momento, senza alcuna penale o altro costo. Si fa tutto online con pochi semplici click.

Curiosi? è disponibile anche una PPBox di prova che con soli 9,90 euro (spedizione in meno di 24h inclusa) consente di ricevere dove si vuole una confezione di pannolini della taglia giusta per il proprio bambino, una confezione da 72 salviette Speedy Care Babyline Sensitive e un piccolo omaggio.

 

Ultimo ma non ultimo, l’azienda si impegna anche in cause molto nobili dando supporto ad un’importante associazione: il Comitato Maria Letizia Verga che da anni lotta contro la leucemia infantile. Per ogni PPBox viene donato l’equivalente di 3 pannolini e per ogni PPBox di prova l’equivalente di 1 pannolino.

Un motivo in più per credere nel progetto e provare la PPBox. No?

logo-pronto-pannolino

 

 

 

By elise, 4 Febbraio 2016
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.