in Bimbo, Senza categoria

Il mini me intelligente: l’esempio di Primark

  • 18 Marzo 2017
  • By elise
  • 0 Comments
Il mini me intelligente: l’esempio di Primark

Io adoro il look mini me per i bambini. Che sia per il maschietto o la femmina. Che sia lei vestita come me, lui vestito come me, loro vestiti come il papà, oppure noi quattro appassionatamente abbinati.

Lo stile mini me non sempre è una buona idea specialmente se i bambini si ritrovano a “scimmiottare” l’abbigliamento di mamma e papà. Il gioco è bello quanto dura poco e presto potrebbero stufarsi oppure vergognarsi.

Vestire i bambini come gli adulti: cosa scegliere?

Un buon compromesso è quello di scegliere uno stile simile, non per forza identico. Optare per alcuni pezzi magari uguali, ma non tutti. Si potranno “rubare” alcune idee del guardaroba dei grandi, riproponendolo negli outfit dei più piccoli.

Primark Kids SS17 (20)

Cosa prendere dal guardaroba degli adulti per vestire i bambini?

Le stampe! Quest’anno spopola il vichy, il quadretti ma anche i quadri un po’ più grandi. Le righe, larghe, fini, multicolor, classiche bianche e azzurre, i fiori, micro fiorellini oppure fiori oversize (questo anche per i maschietti). Tornano a grande richiesta fenicotteri, ananas e cactus!

Kimball-0241413-BG Tie frout Blouse, grade B C E, Wk 27, Ôé¼5, $5.50 Kimball-2478001-2B GREY SS AOP BADGE TEE,Grade J D E G,Wk 26,Ôé¼5 $5.50 Kimball-7394325-2B OATMEAL EEP AOP PRINT,Grade G D J,Wk 25,Ôé¼2.50 $3 Kimball-7999325-MINT 2G SS AOP TEE,Grade G,Wk 25,Ôé¼2

I tagli e le forme! Le spalle scoperte, i pantaloni cropped, al polpaccio, ma larghi, le camicie con collo alla coreana per i maschi, i patch, il denim, tanto denim, molto denim, meglio se strappato, slavato, vissuto e soprattutto DECORATO.

kimball- 0001001 7G FRILL HEM BLOUSE ECD WK25 Ôé¼10´Çó$11 KIMBALL-0306401-2G BOW BACK DRESS, Grade B, WK28, Ôé¼10 Kimball-0493801-BB WHITE LSLV LINEN SHORT SET,Grade F E G,Wk 25,Ôé¼14 $16

Anche quest’anno abuseremo di pompons! Coloratissimi, su scolli, t-shirt, sandali, sneakers, cappelli di paglia, zainetti e borse da mare!

Un post condiviso da elise lefort (@eli_thesparklingmommy) in data:

I maschi potranno giocare al surfista californiano, con tante t-shirt, camicie di fresco cotone e lino, bermuda stampati e espadrillas. Primark Kids SS17 (5) Primark Kids SS17 (8) Primark Kids SS17 (22) Primark per la sua collezione primavera-estate dedicata ai bambini si ispira al sud meridionale. Questo con molti colori caldi, un colore terra bruciata ricorrente, stampe esotiche e “aride” come il cactus, le foglie, le palme… molto giallo e un tripudio di light denim.  

Un post condiviso da elise lefort (@eli_thesparklingmommy) in data:

By elise, 18 Marzo 2017
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.