in Bimbo

What Leo wore: i primi look di Leone

  • 22 Marzo 2018
  • By elise
  • 0 Comments
What Leo wore: i primi look di Leone

George, Charlotte, Suri, Harper e compagnia bella possono iniziare a tremare. Baby Leo is in town. Dopo una lunghissima pausa su Instagram di 24 ore, la coppia più social degli ultimi anni ha dato alla luce Leone, detto Leoncino, anzi, #Leoncino o meglio, Baby Raviolo. La caccia ai primi istanti di vita via foto non si è fatta attendere e i neogenitori hanno presto accontentao i fans con scatti tenerissimi della nascita del loro primogenito. Ora però veniamo subito alle cose serie: Qual è stato il primo look di Leo? Cosa non potrà mancare nel guardaroba delle neo mamme aspiranti trendsetter?

Leone Lucia Ferragni: la prima tutina è firmata Petit Bateau

Per la sua “presentazione al mondo”, mamma Chiara ha scelto un vero best seller. Un immancabile del primo guardaroba di ogni bambino: la tutina o pigiamino milleraie Petit Bateau, ossia a righine fine. Nei toni del rosso per Leone. Uno scatto che mi ha ovviamente rimandato di due anni (e qualcosina) indietro: anche Jules è vento al mondo con un’adorabile tutina milleraie Petit Bateau.

Leone vs Jules: tutina millerighe rossa o blu!

Inutile dire che ora la blogger passa irremediabilmente in secondo piano: la vera star è il piccolo Leo e tutto ciò che indosserà diventerà oro. E quindi sold out! Infatti la prima tutina sta letteralmente scomparendo nei negozi Petit Bateau, presa di assalto da future e neo mamme fashion addicted. Un po’ come successe allora con George e Charlotte. Vi ricordate la salopette del principino di Cambridge sempre firmata Petit Bateau?

E la prima copertina di Leo?

Oggi nelle prime stories da casa della coppia, è stata immortalata Chiara mentre cullava (o allattava) il suo bambino, adagiato su un cuscino di allattamento coperto da uno swaddle firmato aden + anais.

Ormai inutile che vi presenti di nuovo il marchio giusto?

Chiara e Fedez hanno scelto per Leo uno dei motivi della serie “Jungle Jam“, e in particolare quello con le scimmiette.

Vi dice nulla? Tra i quattro swaddle del pack, anche quello con gli uccellini, scelta da Kate Middleton per la prima uscita di Baby George dalla clinica.

Questa serie di swaddle è ancora disponibile ma potrebbe diventare anch’essa sold out in tempo record.

Qui il link per acquistarla!In quel caso, nessun problema se i vostri figli sono già quasi grandi! Qui, ma ancora qui, vi spiego come usare gli swaddle quando i bambini crescono!

Noi avevamo già scelto la serie Jungle Jam per Sophia. Alla nascita di Jules invece abbiamo optato per un grande classico del brand: la fantasia a stelline.

By elise, 22 Marzo 2018
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.