Novembre non mi è mai piaciuto. Ma questo era prima. Prima che le mie giornate volassero via senza accorgermene. Prima di essere mamma. Prima di dovere e potere pensare ad un tema per gli addobbi di Natale. Prima di “giocare” per davvero a Babbo Natale. In fin dei conti, al diavolo Halloween e altre macabre…
Eccoci all’appuntamento con Top of the Post ideato da Koko Pi di Ordinata-Mente. Volete partecipare anche voi? Leggete qui per maggiori dettagli! Questa settimana mi è piaciuto … – “Questo part-time mi ucciderà” di C’era una vodka. Un post divertentissimo e talmente vero sulle difficoltà di conciliare casa e lavoro. (E quando si lavora anche…
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort