in c'est la vie, Cerimonia, Genitori e figli

La nostra vita in pillole: aggiornamenti

  • 30 Luglio 2016
  • By elise
  • 0 Comments
La nostra vita in pillole: aggiornamenti

Petit Frère gattona da due giorni. STOP. Ma non è tutto, ormai è in grado di tirarsi su. STOP. Soltanto oggi ha rischiato la vita già 4/5 volte. STOP. 

È ripartita la corsa al look da cerimonia. STOP. Questa volta di sera e al mare. STOP. Outfit non banale cercasi i consigli son ben accetti. Testimone sì damigella no grazie. STOP. 

Sono partita con buone intenzioni romantiche e color pastello. STOP. Poi sono entrata da Zara e tutto quel metallizzato mi è sfuggito di mano. STOP. 

A farmi da personal shopper Poussinou. STOP. Chiaramente sono uscita da lì con un outfit da Winx. STOP. 

Ho fatto vedere il look ai miei uomini. STOP. Lui ha fatto una specie di smorfia che tuttora non sono riuscita a decifrare. Poi “dai che è tardi“. STOP. Petit Frère ha commentato “a me che me frega, basta io abbia accesso alla tetta“. STOP. 

A ripensarci bene ho scelto un top in lamé che manco al concerto di Beyoncé. Infatti qualcuno l’ha definito “ideale per un concerto della Bertè”. STOP. Sto ancora ridendo. STOP. 

Morale: sto tornando da Zara. STOP. Abbiate pazienza. STOP. 

Petit Frère ha scoperto di avere il pisellino. STOP. La più bella scoperta che abbia mai fatto. Se lo stritola, se lo tira e ride a squarciagola. Praticamente per ora funge da anti stress. STOP. Non sto a raccontarvi le scene per mettergli il pannolino. STOP. 

Vorrei capire che tipo di sostanza colorante usa Hipp negli omogeneizzati di verdure. STOP. È da stamattina che faccio lavatrici post rigurgito causa macchie arancione fosforescente. STOP. 
Poussinou sta protestando. STOP. Lei, assolutamente contraria al reso del body in lamè. Il pomeriggio si rivelerà alquanto difficile. STOP

By elise, 30 Luglio 2016
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Find us on instagram

@thesparklingmommy_familyblog