in Genitori e figli, Senza categoria

InstantWeek #2 (la nostra settimana instantanea)

  • 7 Giugno 2016
  • By elise
  • 0 Comments
InstantWeek #2 (la nostra settimana instantanea)

Seconda puntata della nostra settimana in immagini! Settimana corta per certi versi, lunga per altre, ma soprattutto settimana che ha ospitato un evento importantissimo: l’arrivo del mio nuovo iPhone!

 

La settimana? L’abbiamo salutata con una new entry per la nanna di petit frère! Il sacco nanna Noukie’s di cui vi parlerò presto. Vi anticipo che a noi è piacuto tantissimo. Primo per la sua leggerezza… In  fibra di bamboo è piacevolissim o al tatto, fresco e morbidissimo. E a Petit Frère ha regalato un nuovo sopranome: CASPER 😀

Abbiamo celebrato un mariaggio (famiglia bilingue oblige…) Ariel il dolce principe di Ariel ha preferito una barbie biondissima su tacchi a spillo… Il solito cliché… “Tesoro, ma lui è il principe di Ariel però!” “Eh lo so mamma… Ma Ariel è rimasta a casa dei nonni. Peggio per lei”.

Mercoledì sono tornata nel fantastico mondo della tecnologia. Devo confidarvi però che essere irragiungibile stava quasi iniziando a piacermi.

 

C’è stato un ponte, c’è stato un week end lunghissimo. Ci sono state coccole a letto… dormite fino a tardi, colazioni a letto, fuori in terrazzo, felpe con unicorni, balletti sotto il sole. Ci sono state feste di compleanno, torte e caramelle Haribo. Il mal di denti (pure) e un primo risottino.

Ci sono stati outfit bellissimi, da Mini Rodini a Chicco. Da Zara Kids a Terranova.

C’è stato più tempo per stare in famiglia, per uscire a pranzo, a cena, per l’aperitivo e la colazione. Un Petit Frère che si è goduto lunghe passeggiate, un Poussinou sempre più poser.

13388813_10153843562381185_719413888_o 13397101_10153843562616185_1867404242_o

Le settimane passano e di corsa. Da una parte contiamo i giorni che ci separano dalle vac anze. Dall’altra io però… vorrei ogni tanto poter fermare il tempo. Così scatto. Scatto e custodisco questi instanti.

La nostra vita “in istantanea”.

Seguiteci su Instagram 😉

 

 

By elise, 7 Giugno 2016
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.