in Casa, events, Family friendly, Genitori e figli

Ore Spese Bene grazie al nuovo servizio Carrefour

  • 6 Ottobre 2016
  • By elise
  • 0 Comments
Ore Spese Bene grazie al nuovo servizio Carrefour

Chi ha tempo non aspetti tempo. E chi non ce l’ha? Se essere mamma non è un “mestiere” facile, essere mamma e lavoratrice autonoma lo è ancora meno. Il tempo è un dono prezioso. Mai quanto oggi concordo e sottoscrivo.

L’importanza è potere dedicare tempo ai propri figli” sostengono alcuni. Ma è proprio così? Io sarei daccordo soltanto in parte. Sono sempre più del parere che non importa quanto tempo si dedica ai propri figli, ma quale tempo.

Meglio la qualità che la quantità.

Si lo so. Non ho mica scoperto l’acqua calda. Però ridendo o scherzando questo è un argomento che mi sta davvero molto a cuore, e che riguarda più persone di quanto si potrebbe pensare. Nella serie: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

Perché se una giornata è fatta di 24 ore e la matematica non è un’opinione, tra la scuola, il lavoro, l’appuntamento (qasi fisso) dal pediatra, le faccende domestiche, la cena da preparare il bucato di una normale famiglia di quattro componenti e il crucio della spesa… il tempo restante non è molto, soprattutto se si prova a dormire un otto ore di fila (ah ah ah…)

Così, pensando a noi mamme lavoratrici ma anche a tutte le persone che al quotidiano vivono una vera e propria “lotta contro il tempo”, Carrefour.it lancia un nuovo servizio e-commerce.

Una nuovissima “shopping experience” che agevola l’utente permettendo lui di godersi al meglio (e come lo desidera) il proprio tempo, risparmiandolo: alla spesa invece ci pensa Carrefour!

Non il solito sito con servizio di spesa a domicilio. Carrefour.it è molto di più ed è proprio per questi “plus” che piace e piacerà moltissimo: un servizio di e-commerce che permette di scegliere tra più di 20 mila prodotti dei migliori brand, senza dimenticare un’ampia selezione di prodotti bio, di prodotti locali e di prodotti freschi (frutta e verdura possono essere ordinati anche indicando il peso). Voglia di sushi per cena? Quest’ultimo è preparato fresco direttamente nel punto vendita. Per il dessert? A Roma e Milano si potrà anche scegliere una vaschetta di gelato GROM con i gusti preferiti.

Tra i punti di forza anche la sezione magazine del sito, che tra i tanti contenuti propone anche tantissime ricette facilmente replicabili, cliccando per acquistare comodamente tutti gli ingredienti necessari.

Una volta completata la spesa, basterà poi scegliere se riceverla comodamente a casa entro tre ore dall’invio dell’ordine (servizio gratuito per gli ordini speriori a 70 euro), oppure ritirarla facilmente in punto vendita, già preparata, questo già un ora dopo l’invio dell’ordine e scegliendo il punto vendita più comodo tra i 230 punti vendita dislocati su 130 comuni del territorio nazionale.

as3y8440-2

Questo per permetterci di godere secondo Carrefour di #OreSpeseBene dedicandoci a hobby, impegni, famiglia, amici o semplicemente … a noi stessi.

Sulla stessa linea del motto parte anche online un contest online grazie al quale sarà possibile vincere una speciale experience, dal volo in elicottero al benessere e attività wellness e ben altro ancora.

as3y7400-2A Milano e Roma, il lancio della nuova piattaforma è stata accompagnato di un’aziome di guerilla marketing e di un’istallazione spiritosa: una serie di delivery boys pronti a sbarcare nelle vostre case, con tanto di t-shirt dl claim più che chiaro “Ghe pensi mi” oppure “Nun te scomodà”.

Giustamente… mentre noi ce la “godiamo” tra un aperitivo in terrazza o una lezione di pilates, alla spesa, ci pensano loro!

as3y7729-2img_6427

 

By elise, 6 Ottobre 2016
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Find us on instagram

@thesparklingmommy_familyblog