in c'est la vie, Lista nascita, Senza categoria, Shopping

Nonabox: io sono già fan e qui vi spiego perchè!

  • 3 Luglio 2014
  • By elise
  • 3 Comments
Nonabox: io sono già fan e qui vi spiego perchè!

Sul mio blog da qualche settimana a questa parte è spuntato un invitato sorpresa. Un tenerissimo coniglietto, con tanto di palloncino a forma di cuore.

Non è altro che il simpatico coniglietto di Nonabox, con cui sono felice di annunciare la nuovissima collaborazione.

Ma cos’è Nonabox? Praticamente un servizio di scatole sorprese che accompagnerà dolcemente le mamme durante la gravidanza (perchè durante questi nove mesi delicati noi mamme sentiamo il bisogno, eccome se lo sentiamo, di essere coccolate) e per i primi 24 mesi di bebè (periodo in cui, invece, avremo sicuramente bisogno di una mano, graditissima anche e soprattutto se arriva a sorpresa!).

Ho accettato, con tanto piacere, di provare un abbonamento di tre mesi a Nonabox. Per tre mesi consecutivi quindi, mi verrà recapitata una box a sorpresa, con misteriosi prodotti al suo interno.

E già qui, è stato subito amore. Inevitabilmente sono tornata bambina. Aspettando la famosa scatola come se fosse Natale, per poi al suo arrivo saltare di gioia e precepitarsi a scartarla.

10510126_10152285811821185_1936319476_n10523330_10152285811836185_559230493_nDSC_0475

Per potere provare i prodotti al meglio, non ho ricevuto una box perfettamente in linea con il mio profilo, (normalmente al momento dell’iscrizione andrebbe compilato un questionario per potere ricevere prodotti perfettamente adatti alla gravidanza oppure all’età del bebè. Un modo per potere provare prodotti nuovi ma anche sicuramente adatti alle proprie esigenze. Un altro dei punti di forza di Nonabox) ma con prodotti “misti”, sia per mamme che bebè. Meglio ancora, così posso provarli tutti! La missione di Nonabox? Scegliere sempre marchi di alta qualità e perfettamente adatti alle esigenze di mamme e bambini, cercando di ricreare un  mix perfetto in ogni box, con varie tipologie di prodotti: di bellezza, alimentare, giocattoli, di uso quotidiano …

DSC_0479DSC_0483

Un mix così vario da rendere l’attesa ancora più trepidante.

E così … vi svelerò quello che ho trovato nella mia Nonabox del mese di giugno:

Una crema viso della Regina anti-age di Qualiterbe. Bene! Anche Nonabox ha capito che i 30 anni si stanno avvicinando pericolosamente e che è giunta l’ora di limitare i danni! Scherzi a parte, si tratta di una crema riuscita ad unire la leggerezza dell’emulsione all’incredibile attività anti-aging. Tutto questo con estratti di Sambuco e Olio di Germe di Grano. Una crema? Per mamme incinte o in puerperio? Certo! Proprio perchè i prodotti Qualiterbe sono garantiti senza parabeni né OGM, con una profumazione naturale, con oli vegetali spremuti  a freddo e con alcool bio, risultano perfettamente indicati durante la gravidanza e dopo.

DSC_0616

Crema di Riso Biologica di BioBimbo. Noi con la crema di riso abbiamo smesso da un bel po’ (peccato … era così comodo… altro che passati di verdure home made, pesto, carne alla brace, pesce secondo ricetta di Ducasse, purè e compagnia bella …) ma quasi quasi potrebbe mangiarsela la mamma (non era deliziosa la crema di riso?).

DSC_0628

Pasta da modellare Play-Doh (due confezioni). Vabbè devo imitarvi Poussinou non appena li ha visti? Uuuuuuuhhh … Oooooohhh … mio mio mio mio… Insomma… una roba del genere. Con Play-Doh ci giocavo anch’io da bambina. E n on è un caso se continua a viaggiare sulla cresta dell’onda. La pasta da modellare aiuta il bambino a lasciare andare la propria immaginazione. Lo aiuta a sviluppare la sua creatività, e aiuta la mamma a godersi quasi un’oretta bella zeppa in santa pace. Serve altro? A me è bastato solo annusarne il profumo per tornare di nuovo bambina. Quel profumo indimenticabile e particolare abbinato ai colori vivaci ed invitanti di Play-Doh è semplicemente irresistibile. Un vero tocca sana.

DSC_0605

Gallette di Mais di Natura nuova Bio. Che dire se non che abbiano risvegliato nel profondo di me stessa una vera addizione alle gallette di mais? Beh. Poteva andare peggio. Potevano essere patatine … Invece si tratta di uno snack leggerissimo e sanissimo. Felice io 🙂

Salvadanaio in latta Fantastik. Un oggetto DE-LI-ZIO-SO. Bando ai salvadanai ipercolorati in porcellana con fiori, animali e oggetti vari incollati (rimasugli di quei terribili anni ’90) e spazo invece ad oggetti del genere. Oltre ad essere utilissimo per Poussinou (lei ha la mania delle monetine che chiama “biglietti” e che raccoglie ovunque e dovunque … in effetti abbiamo deciso di rimandare un ipotetico viaggetto a Roma … sia mai che passi vicino alla Fontana di Trevi..), troverà sicuramente spazio nella sua cameretta diventando un vero oggetto di arredo. La manina e il piedino in rilievo sulla latta sono tenerissimi.

DSC_0486DSC_0599

Latte solare per bambini protezione 50+ UVA UVB di Mustela. Questo ho deciso di lasciarlo volutamente per il “gran finale”. Prima di tutto perchè sono una vera fan di Mustela. Il suo profumo inconfondibile, per me da sempre sinonimo di “bebè” (forse perchè mia mamma non usava altro sulla nostra pelle quando eravamo piccoline, specialmente per il cambio) mi riporta immediatamente a ricordi lontani e felici. Infine, soprattutto perchè questo sesto prodotto si è rivelato una vera salvezza. Ho ricevuto la mia Nonabox venerdì pomeriggio tornando a casa. Quel venerdì in cui mancavano tipo tre ore alla nostra partenza per il mare. Bagagli: pronti. Dimenticato nulla. Anzì sì: una crema solare per Poussinou!!!! Mica si può partire al mare senza filtro solare SPF minimo 50! Immaginate quindi la mia faccia scoprendolo li, miracolosamente, nella mia scatola sorpresa.

DSC_0649DSC_0640

Questa prima esperienza con è stata davvero positiva e non vedo l’ora di ricevere la mia seconda Nonabox. Siete curiosi? Siete anche voi già fans? Abbonarsi è facilissimo.

L’abbonamento costa 25 euro e la spedizione è sempre gratuita. Ogni mese, Nonabox rinnoverà automaticamente l’abbonamento, che potrà però, essere cancellato facilmente dalla persona interessata in qualsiasi momento. Più conveniente dell’abbonamento mensile è però il forfait di 3, 6 o 12 mesi che porta ovviamente ad un notevole risparmio.

Ovviamente … non mi resta ora che aspettare con ansia la mia prossima Nonabox in arrivo tra un mesetto!!!!!

DSC_0590

By elise, 3 Luglio 2014
  • 3
3 Comments
  • Leslee
    4 Ottobre 2014

    Good day I am so thrilled I found your site, I
    really found you by accident, while I was looking on Digg for
    something else, Anyways I am here now and would just like to say thanks a lot for a incredible post and a all round thrilling blog (I also love the
    theme/design), I don’t have time to read
    it all at the moment but I have bookmarked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the great b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.