in Beauty, Senza categoria

VFNO: ottimizzazione dei tempi e segreti di bellezza…

  • 16 settembre 2014
  • By elise
  • 2 Comments
VFNO: ottimizzazione dei tempi e segreti di bellezza…

Da settimana a questa parte (almeno) la mia agenda è piena zeppa con più di 50 appuntamenti per la VFNO (per chi la conoscesse già: AIUTO! Per chi invece ha ancora il piacere di non sapete di cosa si tratta: bona così! FIDATEVI).

Ovviamente ho deciso di NON APRIRE per nessuna ragione al mondo le mail che da ieri sera continuano ad arrivare con l’oggetto: VFNO (che poi sembra quasi una minaccia). Infatti praticamente lo sono. E io tremo già.

Eppure ho cercato lo stesso di farla diventare una di quelle classiche “serate in città” con Lui (ormai così rare) nonostante dovessi lavorare.

Lui: “Beh ma che si fa li?

Io: “Beh io magari qualche intervista la devo fare ma il resto del tempo possiamo girare insieme…. dai può anche essere cariiiiiino no????

Lui: “Sì ok. Ma che si fa?

Io: “Beh … si gira, si va nei negozi, sempre se riesci ad entrare … l’anno scorso si vocifera che una povera blogger sia rimasta incastrata per ore in una via bloccata per l’arrivo di Belèn …. No comunque è cariiiino dai …. si va agli eventi organizzati, si guarda il gadget proposto dai brands per l’occasione …. si beve … ehm …. sì vabbè hai vinto non venire …

Che poi ho sempre pensato che la VFNO fosse stata creata per “scremare” i giornalisti di moda prima delle sfilate. Infatti da domani a Milano, parte la Fashion Week e la probabilità che io inizi già distrutta dalla VFNO è pari al fatto che Cavalli faccia sfilare un outfit dal mood animalier. Fate un po’ voi.

L’idea quindi è iniziare fin da oggi con sane regole. L’outfit? Io me lo sono già sognato di notte. Peccato che ho sognato scarpe di cui a casa neanche l’ombra …

ATTENZIONE! La VFNO è anche l’occasione perfetta di invecchiare di 10 anni in un colpo solo … se poi ci metti dopo la Fashion Week il numero di anni sale a 15. Io che già ne sto per fare 30 e ancora mi devo abituare non me lo posso permettere.

Per combattere i primi segni di età? Punto tutto sul Hydro-Plumping Re-Texturizing Serum Concentrate di Kiehl’s. Un siero da applicare prima della crema idratante, mattino e sera. E magari ci aggiungo una preghiera. Toh.

10660134_10152447037001185_4062759277934751966_n

 

Che poi vai a capirlo. Intervisti le celebrities e tutte ma tutte ti rispondono: “il mio segreto di bellezza? mah …. dormo tanto … almeno 9/10 ore” cioè …. devo andare a letto con Poussinou praticamente e chiedere una revisione delle mie ore lavorative … ehm scusi … sa … sarebbe per non invecchiare troppo prestoal livello di rendimento sono certa che sia invece un giustissimo investimento non è daccordo? …. per poi continuare “e poi … bere tanto tanto!” A C Q U A  mi dicono dalla regia …

#allorasiscem risponderebbe il mio amico Giuliano!

Perfetto. Mi adeguo.

Cade a pennello: Vitasnella lancia una limited edition, vestendo le sue bottigliette da 0,50 L con righe o pois. iononsoscegliere-iononsoscegliere-iononsoscegliere eh vabbè ma ne vuoi bere almeno un litro al giorno? Perfetto. Le prendo tutte e due!

Vit PET 50cL fashion week edition

In occasione della Fashion Week infatti, una macchina brandizzata #acquavitasnella girerà tra le principali vie di Milano per distribuire, tra una sfilata e l’altra, la #fashionwater !

 

Outfit per la mamma? Eccolo.

10672257_10152447041656185_3946919436666767160_n

Da notare la qualità della foto …

10690119_10152447041551185_7606935384363486960_n

 

Top di seta con stelline: Band of Outsiders

Jeans skinny spalmati: Gap nuova collezione denim (presto sul blog)

Bracciale: Nihama (presto sul blog)

Intanto …

iPhone: pronto!

iPad: pronto!

Seconda batteria: pronta!

Terza batteria (chenonsisamai): pronta!

Reflex: eh ora non esageriamo eh!

carica batteria (chenonsisamai): pronto!

carica batteria da auto (chenonsisamai): pronto!

 

Chi ha un trolley figo da prestarmi?

 

By elise, 16 settembre 2014
  • 2
2 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Elise Lefort

Find us on instagram

@eli_thesparklingmommy