in c'est la vie, Lista nascita

Diventare una mamma migliore… con Nonabox!

  • 18 Dicembre 2014
  • By elise
  • 0 Comments
Diventare una mamma migliore… con Nonabox!

Altro che orologio biologico! Qui c’è Nonabox a ricordarmi del secondo figlio. Mandandomi messaggi subliminali sempre più frequenti.

Ma io sono (quasi) pronta. Oramai con Nonabox sono certa di non commettere passi falsi. E per di più, sono preparatissima!

Non appena siamo tornate dagli USA, ad attenderci c’era la nostra Nonabox! Io dovrei partire più spesso se ogni volta al mio ritorno questa è l’accoglienza!

1 nonabox

Anche questo mese, tante sorprese utilissime per mamme e bebè. Ma anche per Poussinou.

Con un secondo figlio, potrei diventare una mamma green! E propvare ad usare i pannolini lavabili! Un po’ perchè si risparmia, un po’ perchè sia no più adatti alla pelle delicata di bebè, un po’ perchè Charlie Banana è un marchio fighissimo, un po’ perchè in fin dei conti vorrei provare un giorno ad essere questa mamma un po’ hippie, un po’ hipster, un po’ “bobo”  come si dice da noi, che mangia biologico, veste lunghe gonne, treccine e va in giro in bicicletta.

I primi pannolini di stoffa della mia collezione eccoli. Sono pure unisex. Così almeno non si può sbagliare!

3 nonabox8 nonabox

Con Nonabox potrei diventare una mamma ingegnosa e attrezzata! Questo grazie al Genius Pappa Facile di Mebby. Un modo comodissimo, igienico e easy per avvicinare bebè alle prime pappe, i primi sapori. (Chiaramente ho dovuto nasconderlo immediatamente… il suo design ludico e a prova di bambini hanno sedotto Poussinou in men che meno, la prima a cadere nelle trappole del marketing, proprio come sua madre!!!)

7 nonabox6 nonabox9 nonabox

Con Nonabox potrei diventare una mamma piena di risorse! Anziché mettermi ad incollare stickers al ristorante lasciando Lui solo soletto davanti ad un tagliere e un bicchiere di vino, anziché mettermi a cercare le ultimissime App gratuite da scaricare imprecando contro la scarsa memoria del mio iPad, potrei ora farla giocare con App sicure ed educative, perfettamente adatte alla sua età grazie a Kidz in Mind, il primo Parco Giochi Digitale che ci è stato offerto di provare. Io sono già stra-fan!

11 nonabox

Con Nonabox potrei diventare una mamma perfetta anche se il prossimo figlio dovesse nascere in inverno! Nel caso, il cappellino morbido morbido e caldo c’è già! Ed è firmato LòLò! Da notare il delizioso fiocchetto stampato…. Lo dicevo io che Nonabox mi manda messaggi subliminali… anche loro tifano per un ‘altra femmina!

14 nonabox

Con Nonabox potrei diventare una mamma che non teme disordini intestinali. Questo mese abbiamo trovato Prunolax Active di Natura Nuova…! E la cosa sorprendente è che lo ha bevuto tutto Poussinou… di solito restia anche solo ad assaggiare un qualsiasi succo di frutta…!

13 nonabox15 nonabox

Con Nonabox potrei diventare una mamma con le unghie sempre a posto! Lo smalto rovinato è personalmente uno dei miei più grandi incubi. E per questo  non lo indosso spesso. Tra il lavoro, la cucina, Poussinou, la casa da mettere a posto e il lavoro a computer (tastiera e smalto non vanno sempre molto d’accordo) è molto raro che lo smalto rimanga perfetto a lungo. E non c’è nulla di peggio delle unghie “smaltate” qua e là. Ma con la base e il top coat della linea Future di Faby  niente paura! Evviva!

12  nonabox

Ecco la  carrellata di fantastici provati trovati nella nostra ultima Nonabox.

A questo link potete dare un’occhiata alle varie offerte e diversi abbonamenti Nonabox, e vi consiglio di farlo perchè ne vale proprio la pena. Anzì, potrebbe essere un perfetto regalo last-minute per una neo mamma o una mamma in attesa!

Attenzione … udite udite… BREAKING NEWS…. Nonabox è ora disponibile anche in FRANCIA!

Mamme francesi all’ascolto (sì sì, parlo proprio a voi) ecco il link al sito.

Se ne avete la possibilità vi consiglio vivamente di provare il servizio. Io me ne sono innamorata!

Poi ovviamente vi voglio a rapporto!!!

 

By elise, 18 Dicembre 2014
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.