in Baby & Kids Fashion, Bimbo

Ecco, l’ho fatto.

  • 8 Febbraio 2016
  • By elise
  • 2 Comments
Ecco, l’ho fatto.

Era da prevedere prima o poi. Ci sono cascata pure io. Dalla bronchiolite all’otite senza passare dal via mi sono arresa è vero. Annegando speranze e disperazione nello shopping online.

Sui miei arresti domiciliari ormai ci scherzano tutti. Parenti e amici ogni tanto mi chiamano giusto per aggiornarmi sul meteo. Sulle temperature più che altro. Prima che io perda del tutto ogni minimo riferimento al mondo reale.
Che nel mondo reale, mi ci sono pure ritrovata. Una gita al supermercato che mi è sembrata elettrizzante all’ennesima potenza. Roba che Ibiza a 20 anni manco l’ombra.
Ho arpeggiato le corsie dell’Esselunga una per una trovando pure qualche scusa per tornare indietro di due. “Oh CAVOLO ho dimenticato il cheddar! METTI CASO che una sera vi venga voglia di hamburger fatti in casa? Eh?
Ero pure tentata di fare la fila al bancone gastronomia alle 18 di un sabato pomeriggio perché “per i bambini vuoi mettere la differenza del prosciutto tagliato al momento???” (Si lo so che Jules ancora è piccolo ma parlare al plurale in certi caso rende l’argomentazione più potente, il tutto più autorevole).
Infine avrei chiuso in bellezza con una consulenza da EsserBella (appunto) ma non ho voluto esagerare. Mi sono accontentata dalla farmacia dove accompagnata da lui ho fatto mille domande al povero farmacista di turno senza nemmeno comprare nulla. Solo per prolungare l’uscita di qualche minuto. Domande inutili e ripetute. Ad un certo punto ha anche chiaramente guarda Lui con aria sospetta pensando ad un eventuale rapimento. E se tutte queste domande sulle gocce per le orecchie fossero un messaggio in codice???

Sabato sera ho mandato Lui fuori con amici. Complice Maria e la sua busta mi sono ritrovata in tête à tête con un’emicrania mica da ridere.
Così, in preda alla disperazione e completamente nel pallone alla vista di Jude Law (ora pure io ci litigo con mio figlio. Voglio anch’io un Jude Law tutto per me in un banalissimo sabato sera!) ho fatto qualche clic qui e là (si pure qualche clic di troppo) e ho saccheggiato il magazzino di Smallable.

Tra i tanti acquisti un prossimo family outfit. Oddio family magaaari… Per ora un fratelli outfit. Con tanto di magici e stupendi unicorni.

Una felpa per Poussinou, una tutina per Petit Frère firmati Mini Rodini.
Non sono mai stata una gran fan del marchio. I loro prodotti mi sono sempre sembrati un po’ pasticciati e le stampe non mi hanno mai conquistata. Anzi.

Ma con l’unicorno di sa, non si sbaglia mai. In più quale outfit migliore in vista dell’organizzazione del prossimo compleanno di Poussinou a tema My Little Pony???

golf-unicorno-rosa-chiarotuta-unicorni-azzurro

A breve vi parlerò anche della mia nuova addizione: il restyling della cameretta. Con poche accortezze e tanti oggetti FAVOLOSI.

E io si sa, nelle FAVOLE ci credo.

By elise, 8 Febbraio 2016
  • 2
2 Comments
  • Paola Agostini
    8 Febbraio 2016

    Io invece Mini Rodini lo amo! Al di là del fatto che siano bio e di qualità superiore (Sissi ha nel suo armadio Dolce e Gabbana, Dior, Burberry, così come Zara e H&M, quindi ho un buon metro di giudizio) e che de gustibus non disputandum est… Secondo me le stampe di Mini Rodini non vanno viste con i nostri occhi di adulti: d’altra parte il mood del brand è proprio quello di parlare ai bambini attraverso il loro linguaggio, che è fatto di stampe grandi, di disegni irregolari e talvolta confusionari… Hai in casa una 3enne quindi so che capisci perfettamente a cosa mi riferisco!
    Ho ancora in mente una immagine di Sissi al parco con la felpa con i pesci e un bimbo piccolino che appena camminava muoversi verso di lei a toccare gli animaletti sulla sua felpa…
    Vedrai come saranno belli i tuoi bimbi e la ottima riuscita di questi capi!
    Un abbraccio

    Paola
    http://www.sissiworld.net/

    • elise
      8 Febbraio 2016

      Ah beh certo, per quanto riguarda la qualità nulla da dire. Conosco bene il marchio e l’ho più volte “toccato con mano” quindi sì, hai ragione (poi se si parla di qualità nel tempo questo lo vedrò vivendo 😀 ma ci credo 😉
      Per quanto riguardano le stampe certo, hai ragione, è solo che non siano tutte molto del mio gusto. Poi dipende eh… trovo per esempio anche gli elefanti adorabili, così come la stampa a cuori (vista sulla tua Sissi) e pure le tigri non mi dispiacciono. Il resto nì. Avrei quasi fatto un pensierino per i topi 😀
      Con gli unicorni invece io e Sophia ci andiamo a nozze. E di questa stampa mi piace proprio tutto, dai disegni ai colori. E siccome Sophia indosserebbe magliette di “My Little Pony” ogni santo giorno che passa, quanto meno questa è un’alternativa non solo valida, ma anche fashion, adorabile, e di qualità! E non vedo l’ora di vederla anche su Jules 😀

      Un abbraccio a te e alla bella Sissi (meravigliosa anche nel suo vestito di Elsa 🙂 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.