in Family friendly, Lista nascita, Nanna

aden + anais tutte le novità viste a Pitti!

  • 4 Luglio 2018
  • By elise
  • 0 Comments
aden + anais tutte le novità viste a Pitti!

Che io sia una grande e assidua consumatrice e fan di aden + anais dobbiamo forse ricordarlo? Non credo! Come lo avevo già spiegato tempo fa, con questo brand, scoperto davvero per caso sul web è stato amore a prima vista. Certo, inizialmente mi chiedevo a cosa potessero servire mai queste “copertine” adagiate sui passeggini delle celebrities internazionali. Nonostante mia figlia fosse già grandina ho comprato il mio primo swaddle. E da lì non ho mai smesso.

Proprio ieri, di ritorno da un pomeriggio di lavoro, io e Sophia siamo state sorprese dalla grandine, infilandoci in extremis nella prima buca di metropolitana. A salvarci dal freddo gentilmente offerto dalla grandine improvvisa nonché dall’aria condizionata della metro, due swaddle che avevo in borsa. Ne porto sempre uno in borsa. Ani a dire il vero, tutte le mie borse pronte all’uso per la stagione in corso ne sono già “dotate”. Così da perdere meno tempo, avendone oramai davvero poco, pochissimo a disposizione.

Ma sui vari usi che io faccio degli swaddle non mi dilungo troppo. Ho una sopresa in serbo per voi che vi svelerò presto!

Oggi invece vorrei parlarvi delle novità del brand scoperte durante l’ultima edizione di Pitti Bimbo.

In primis delle nuove fantasie sempre più adatte a bimbo… e genitori!

 

aden + anais le nuove stampe family friendly

Come sapete aden + anais è prima di tutto un brand che si dedica alla prima infanzia. Se oggi il marchio si è ampliato con prodotti come il sacco nanna, l’accapatoio o le salviette, i musy e ancora altri prodotti di puericultura quali doudou o lucine per la notte, il core business del brand rimangono gli swaddle, creati per fasciare i neonati, ma perfetti da usare anche mentre il bimbo crescerà, e oltre. Infatti, oltre a bebè e bambino, oggi sono spesso usati anche dai genitori (e no, non solo da mamma) come sciarpa da indossare al collo (complice il materiale, la mussola di cotone, davvero morbidissima).

Una tendenza che si è ulteriormente rafforzata con l’introduzione della mussola di bambù li swaddle “Silky Soft” ancora più soffii e morbidi e dalla mano “setosa” come lo indica il nome stesso.

Per la nuova collezione aden + anais amplia ancora la selezione di swaddle silky soft nonché i colori presenti in collezione, aggiungendo un verde “petrolio” assolutamente perfetto per essere indossati anche dai più grandi.

Oltre alle nuove fantasie degli swaddle fanno il loro ingresso in collezione anche nuovi sacchi nanna, molto più pratici di quelli precedenti presenti in linea. Questo grazie a zip laterali, e a bottoncini sulle spalle.

Nuovi sacchi nanna aden + anais

Il sacco nanna è uno degli elementi FONDAMENTALI per una nanna sicura e purtroppo sono ancora troppo pochi i genitori ad usarli. Un consiglio davvero spassionato: bandite le copertine ricamate dalle nonne e le prozie, così come quelle ereditate da mamma e papà. Certo, saranno pure adorabili e con un grande valore emotivo, ma sarà meglio tenerle per coprirci sul divano, o per coprire bebè mentre in braccio durante le serate invernali. Nel lettino per il momento della nanna, sarà preferibile usare soltanto soluzioni SICURE per il piccolo, specialmente in ottica di prevenire la SIDS. Tra le prime raccomandazioni di medici, pediatri, ostetriche, c’è lui, il sacco nanna, che farà in modo che il bimbo sia sempre coperto, senza rischiare che si infili sotto le coperte correndo poi un rischio di soffocamento.

Così, anche aden + anais non poteva mancare di avere in collezione una vasta selezione di sacchi nanna, proponendo alcuni nuovi e più caldi pensando alla stagione invernale.

By elise, 4 Luglio 2018
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.