in Lifestyle, Uncategorized

TOP OF THE POST #1 dal 7 al 13 Aprile 2014

  • 13 Aprile 2014
  • By elise
  • 4 Comments
TOP OF THE POST #1 dal 7 al 13 Aprile 2014

Ho scoperto l’iniziativa “TOP OF THE POST” ideata dalla fantastica blogger di Ordinata Mente

Mamma già “bis” di due bimbi, nel suo blog caratterizzato da piacevoli toni pastello, Koko Pi propone tante iniziative in rete, creando così una vera communità tutta (o quasi) al femminile. Se ancora non conoscete il suo blog, andate subito a dare un’occhiata!

Il suo TOP OF THE POST è stato ideato per indicare ogni settimana, i tre post migliori scoperti in rete. Una vetrina online insomma!

Siete curiosi e volete partecipare? Qui trovate il regolamento! Buon divertimento!

 

E ora diamo al via a questo primo (per me) appuntamento!

 

1: Iniziamo proprio con “L’arte delle liste” di Kiko Pi. Chi di voi non ha mai fatto liste? Io le faccio sempre, per ogni cosa, per le cose importanti come per quelle futili. Lista della spesa, dei bagagli da portare in week end, di nomi che mi piacciono (così … a caso), delle nuove parole che dice Poussinou, delle sue espressioni buffe … e a quanto pare faccio pure la lista delle liste che faccio …. Uuuuh. In questo post, l’autrice ci presente un libro che fa al caso suo (e anche mio).

2: “Batpan, Omo Lagno, Omo Tigle & co” di Olga. I post di questa simpatica neo blogger mi strappano spesso un sorriso. E in caso di questo, già solo dal titolo … Se Poussinou ha “eroi” diversi (e non so se è un bene …) anche a casa nostra la “erre” non si è ancora mai presentata se non per un brevissimo periodo in cui sembrava voler parlare il tedesco (non ho trovata nessun’altra spiegazione a questo stranissimo “rrrrrrrr”. Il post di Olga ironizza sul week end bello pieno di una mamma indaffarata (e pure un po’ stanca), e sulle ultime scoperte fatte in occasione del Fuorisalone.

3: “Senza benzina” di C’era una vodka. Questa mamma mi inquieta quasi. Due tre dettagli a parte, sembra il mio clone. E questa mattinata descrita nel post potrebbe essere addirittura la mia (tranne che non ho la macchina e sono una “pendolare” che viaggia in pullman … che tristezza!).

 

Buona lettura 😉

Ordinata Mente

 

By elise, 13 Aprile 2014
  • 4
4 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.