in Beauty, c'est la vie, Celebs, Donna, Fashion

Cannes: il Festival dei peggiori look sul Red Carpet

  • 13 Maggio 2014
  • By elise
  • 4 Comments
Cannes: il Festival dei peggiori look sul Red Carpet

Come ogni anno all’inizio del Festival de Cannes ho l’eccitazione a mille. Il commentare i look da Red Carpet rientra tra i miei hobby preferiti, abbinando pettegolezzo e moda in un colpo solo.

Mi ci vedrei pure io sul Red Carpet (anche se probabilmente dopo il secondo gradino volerei giù facendomi “La Montée des Marches” al contrario, e pure sulle chiappe.

Certo. La cosa che mi fa imbestialire a mille sono tutti quei soldi spesi a vanvera. Eh? No! Non per i litri di champagne a fiumi. Quelli sono spesi bene eccome.

Ma per quei look tremendi che mai e poi mai avremmo voluto vedere.

Quindi tanto per scongiurare la cattiva sorte, ecco un “Festival” dei peggiori look degli ultimi anni. Anime sensibili astenersi.

2010

Clotilde Courau

clo courau cavalli 2010Se ricordo bene sono quasi certa di avere vista la stessa tenda a casa di mia nonna. La pettinatura? Ah anche quella sempre a casa di mia nonna. Ah no. Forse era la mia bisnonna. Poi dai. Sù con la vita. Spalle dritte, sorrisino … No eh? Eh vabbè.

Giovanna Mezzogiorno

cannes 2010 gio mezzoNo, no e poi no. Il pancione NON è una scusa al look da pensionata in balera. Ecchecavolo. L’unico attenuante che posso darti cara Giovanna, è tutta la mia solidarietà per la ritenzione idrica, e i piedi gonfi causa gravidanza. Bel coraggio con quelle scarpe. No aspè … cos’è questo? Una cavigliera? Hai perso un pezzo di scarpa? Ti prego … dimmi che è la seconda.

2011

Gaia Bermani Amaral

12-gaia-bermani-amaral 2011Velluto. Cabgiante. Blu notte. Con riflessi neri. Credo di non dovere aggiungere nulla. Tranne forse … ma che ti è saltato in mente?????

Karolina Kurkova

13-cannes42011karolinakurkovaQuindi. Partiamo dal fatto che l’abito aderente e a sirena sta bene soltanto a chi ha un fisico da urlo. E qui ci siamo. Ma un minimo di strascico no? Da supermodel Karolina è passata in modalità salsicciotto.

Fan Bing Bing

16-the-artist4 fan bing bing 2011Ad ogni Festival vedrete spuntare Fan Bing Bing, quasi sempre abbinata alla sorella Li Bing Bing. Dell’outfit che dire … avete presente le bambole di porcellana che si collezionava da bambine e con le quali la nonna ci VIETAVA ASSOLUTAMENTE di giocare? Quelle bambole tutte riccamente abbigliate da guardare dentro la vetrina? Ecco.

Hofit Golan

13-hofit-golan-moschino2011Niente. Hofit Golan ha deciso di non passare innosservata. Carta regalo in eccesso ne abbiamo? Hop, ti faccio un vestito!

13-moschinohofit golan 2011Sempre la stessa. Qui (lo stesso anno) ci si opta per il color salmone. Molto Barbie anni ’90. (nel migliore dei casi).

Penelope Cruz

13-penelope-cruz-cannes22011Scusa ma dove è la Bomba Latina? A meno che Penelope non fosse stata in ritardo per andare ad interpretare qualche personaggio di Molière a Teatro, io tutt’oggi non riesco a spiegarmi questo look “cannatissimo”.

Anna Dello Russo

17-anna-dello-russo 2011Ad Anna in versione “sposa sul Red Carpet” io dico no, no e ancora NO.

Salma Hayek

12-salma-hayekToni autunnali a parte (il Festival de Cannes non è mica a Maggio?) il vestito bustier in pelle rossa con spalle stra cariche versione “tappetto di foglie secche” era da lasciare li dov’era.

Anja Rubik

21-cannes2 2011 anja rubikMocio Vileda eccomi!

2012

Cheryl Cole

21-cannes4 2012 cheryl coleQualcuno tagli quell’orrenda “coda” rossa! Per carità!

Ana Beatriz Barros

25-amfar4 ana beatriz barros 2012Tu Tarzan io Jane! Sia chiaro. A me l’animalier piace. Sul Red Carpet evitiamo Però.

Tamara Ecclestone

24-cannes19 tamara ecclestone 2012Praticamente Tamara è riuscita nell’intento di fare peggio di Kim Kardashian. Una cosa mica da tutti. (Intanto non posso non ripetermelo … ma con tutti quei soldi … ma proprio quello?)

Sonam Kapoor

17-sonam-kapoor 2013Servono tende?

Frédérique Bel

24-frederique-bel 2013Trasparenze, vedo non vedo … ok. Qui però siamo a metà strada tra Le Cirque d Soleil e un vestito di Carnevale noleggiato in fin fondo di via Paolo Sarpi. Avrei una curiosità … maaah … l’ombelico incorniciato? Un nuovo trend?

 

 

By elise, 13 Maggio 2014
  • 4
4 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Find us on instagram

@thesparklingmommy_familyblog