in c'est la vie, Lifestyle

Top of the Post #5 – Dal 5 al 11 maggio

  • 12 Maggio 2014
  • By elise
  • 1 Comments
Top of the Post #5 – Dal 5 al 11 maggio

Eccoci all’appuntamento con Top of the Post ideato da Koko Pi di Ordinata-Mente. Volete partecipare anche voi?

Leggete qui per maggiori dettagli!

Questa settimana mi è piaciuto …

– “Questo part-time mi ucciderà” di C’era una vodka. Un post divertentissimo e talmente vero sulle difficoltà di conciliare casa e lavoro. (E quando si lavora anche a casa non ve la racconto nemmeno). Il clou del post è questa domanda: “Come conciliate Peppa Pig ai rapporti lavorativi?” Ecco … Io non l’ho ancora capito. So solo che quando ricevo una mail di qualche ufficio stampa che propone una kids collection “Peppa Inspired” mi devo tratenere di non strapparmi i capelli!

– “Che bello siamo in 4! (E mo’ so c-)” di Mammasfigata. Com’era la vita prima? Aperitivi, cenette romantiche, tanto “ammmore”, tacchi alti e un bicchiere di “bollicine” di qua e di là. Ma questa era la MIA di vita! Ah quindi non sono la sola? Grazie a questa mamma super divertente per ricordarci che sì, siamo tutte nella stessa barca!

– “Zelda loves booksTEE” di Zelda was a writer. Io questa t-shirt la voglio. La voglio assolutamente e la voglio subito!!! Una tee che abbina moda & letteratura. E già solo per questo merita tutta la mia stima. Come funziona? Si scelgono 10 titoli di libri, per poi stampare e customizzare la t-shirt con la propria “Biblioteca d’Oro”. Geniale no?

Buona lettura!

Ordinata Mente

 

By elise, 12 Maggio 2014
  • 1
1 Comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.