in Family Outfit, Fashion, Mini me

Maggio e piove!

  • 4 maggio 2017
  • By elise
  • 0 Comments
Maggio e piove!

Maggio come novembre. Oppure è semplicemente la primavera? Qui lo confesso. A me la pioggia è sempre piaciuta. Basta avere le scarpe giuste.

 

Sì, siamo tutti d’accordo. “Con il sole è tutta un’altra cosa“! Ma se invece di lamentarci (perché tra un paio di mesi saremo tutti a patire del caldo) imparassimo a guardare il bicchiere mezzo pieno?

Noi questa settimana siamo partiti con la missione “giardino”.

Io sono distratta cronica. Continuo a lamentarmi delle orchidee essicate, senza precisare che la causa maggiore della loro morte (non troppo) naturale sono io.

Abbiamo comprato bei fiori e rose profumate. Le abbiamo curate. Ed è arrivata l’acqua.

Io lo vedo come un segno.

Mi sono spesso, spessissimo lamentata della pioggia in città. Questo perché ODIO profondamente avere i piedi bagnati. Però quando parto al mattino con gli stivali di gomma, è stato apurato che la pioggia durerà un paio d’ore scarse. Trasformandomi in una contadina che ha perso di vista il suo orticello.

Quest’anno però io e Poussinou siamo pronte prontissime ad affrontare qualsiasi cappriccio meteorologico… con stile! Questo grazie alle nostre nuove Rivieras. Il marchio francese al quale sono, siamo, particolarmente affezionate, ha creato un nuovo modello più alto, in vernice, dalle tinte juicy.

DSC_0196

Non è stato concepito come un modello da pioggia, ma affronta l’acqua con brio. Perfetto in città, anche per far fronte alle intemperie senza sembrare mai fuori luogo.

A noi piace indossarle con i jeans, con un vestito, con i collant o i calzini corti.



E per Sophia sono perfette, essendo non solo comode ma anche falicissime da mettere e togliere, questo grazie alla zip sul dietro.


Vi piacciono? Qui il link dove poterle comprare!

By elise, 4 maggio 2017
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Elise Lefort

Find us on instagram

@eli_thesparklingmommy