in Donna

HIP HOP SERIAL DREAMERS: un progetto, un orologio e molto di più

  • 7 Novembre 2017
  • By elise
  • 0 Comments
HIP HOP SERIAL DREAMERS: un progetto, un orologio e molto di più

Essere sognatori seriali dovrebbe essere l’aspirazione di tutti. Troppo spesso è capitato a tutti di vederci tarpate le ali. Perché troppo giovani, perché troppo ambiziosi, perché troppo folli. Eppure io rimango convinta che la capacità di poter/voler continuare a sognare nonostante tutto e di crederci contro tutto e tutti sia da vedere come un vero pregio al giorno d’oggi.

Come fare a realizzare i propri sogni?

Combattendo. Credendoci. Andando dritti per la propria strada. Avere un obiettivo e non ammettere nessun intralcio. Saltare gli ostacoli. Guardare avanti, sempre.

Inseguendo un ideale che poi mica troppo ideale sarà. Osservando gli esempi portati avanti da personaggi veri e coraggiosi. Da persone dalle quali trarre inspirazioni.

Pensandoci bene sono tante le persone e personalità a cui ispirarsi durante la nostra corsa al sogno.

Chi meglio di Bebe Vio? Pensiamoci.

Colpita da una meningite all’età di 11 anni, Beatrice ha dovuto fare i conti con una grave disabilità che da quel momento l’avrebbe accompagnata per sempre.

Oggi a soli 20 anni Bebe come la chiamano tutti, colleziona ben tre medaglie d’oro ai Campionati Mondiali paraolimpici, una medaglia di bronzo e una d’oro ai Giochi Paraolimpici, un selfie con l’ex Presidente Obama (che la invitò alla sua ultima cena di stato alla Casa Bianca), tanti progetti e soprattutto, un sorriso perenne a trecento denti.

Bebe Vio è la prova che vale la pena combattare. La prova che tutto sia realizzabile se si lavora sodo per ottenerlo. La miglior prova al mondo che tutto ma davvero tutto sia possibile.

Così è stato tutto naturalmente che Hip Hop Watches ha scelto proprio lei per il nuovo capitolo del suo progetto #SERIALDREAMERS

Non solo sportiva, lo sapevate che Bebe Vio fosse anche graphic designer? Così ha scelto di poter dare il suo contributo nella realizzazione e nella progettazione di due orologi, uno nero e l’altro bianco caratterizzati da grafiche stampate sui cinturini in silicone dal mantra “Dream Strong” e da alcune frasi ed espressioni care a Bebe come “La Vita è una Figata” “Live Light”, “Fight like a Girl” nonché un più ironico “Spritz Addicted”.

Oltre alla collezione di orologi il progetto #SERIALDREAMERS ha dato vita ad un sito, online dal 16 ottobre,  dove la stessa Bebe Vio si racconta e confida la sua personalissima Dream List.

Sempre sul sito, la testimonial invita ognuno di noi a stilare e inviare la lista dei propri sogni. Questo per partecipare al concorso che permetterà di ricevere un orologio Hip Hop Dream Strong by Bebe Vio alla settimana, nonché di partecipare all’estrazione finale di una Dream Card del valore di 1.000 euro utile a realizzare almeno uno (o più, chissà) dei sogni in lista.

Che dite, ci proviamo?

Inizo io, ecco la lista dei miei sogni da realizzare:

– Viaggiare di più, visitare almeno un paese al’anno.

– Trascorrere un Natale in Lapponia, nella terra di Babbo Natale

– Comprare una casa nuova. Più grande, possibilmente con i mattoni a vista, con una cabina armadio e con un camino attorno al quale riunire l’intera famiglia.

– Ingrandire ancora la famiglia

– Portare avanti alcuni progetti professionali, concretizzarne altri, e crescere ancora insieme a loro.

By elise, 7 Novembre 2017
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.