in Bimbo

Vestiti per bambini per accompagnare sogni lontani!

  • 29 Aprile 2019
  • By elise
  • 2 Comments
Vestiti per bambini per accompagnare sogni lontani!

L’ultimo periodo per la nostra famiglia è stato (stra)carico di emozioni. E mentre prepariamo già il guardaroba estivo fatto di bermuda per bambini, felpa bambino tiger, magliette, abiti e vestiti per bambini (per tre oltrettutto) iniziamo ad immaginare mete lontane dove ritrovarci in famiglia per le vacanze.

 

Nell’ultimo mese Jules e Sophia non solo hanno famigliarizzato con la sorellina (arrivata finalmente a casa dopo dieci giorni in ospedale) ma hanno anche finalmente fatto conoscenza con il loro cuginetto tanto atteso. Un cuginetto arrivato il 24 dicembre, uno dei più bei regali di questo Natale. Nato all’altra parte del mondo, tra i fiori di ibisco e le noci di cocco. Un cuginetto con la pelle ambrata e gli occhi a mandorla, che in un sorriso ha saputo conquistarci tutti. Le domande dei bambini sarebbero potuto essere tante, invece per loro tutto è naturale e queste cose non necessitano certo di spiegazioni. A Sophia però le si sono illuminati gli occhi quando ha saputo che il piccoletto fosse nato “nel paese di Vaiana”! Ci è voluto poco quindi per immaginare viaggi lontani e vacanze tra surf sulle acque turchesi e farniente sulla sabbia bianca.

T-shirt estive per bambini stampa hawaiiana

Tutti alle Hawaii! Meta affascinante che, prima di diventare (forse) realtà, inizierà ad essere il tema della festa di compleanno per i sette anni di Sophia! Per questo, con il fratellino, attorno ad un succo dal sapore esotico, hanno iniziato a pianificare giochi e allestimenti, tra ghirlande luminosi, fenicotteri (che ci stanno sempre bene no?) e collane di fiori. Al look di entrambi ci pensa Kenzo Kids con magliette, t-shirt e con la famosa tiger felpa caratterizzate da una stampa hawaiiana. Per Jules, una felpa Kenzo Kids con la famosa tigra, abbinata ad una t-shirt azzurra come il cielo, e ad un paio di bermuda in tela di cotone leggera e fresca.

kenzo felpa tigre bambinokenzo kids felpa bambino

Per Sophia invece una t-shirt bianca arricchita con il disegno di una collana di fiori, da indossare con una gonna di cotone felpato. Due indumenti perfetti per le prime giornate di sole vero, quello che ci permette di lasciare finalmente le gambe nude e libere!

Cappellini estivi per bambini

Chi dice vacanze pensa cappellini per proteggersi dal sole. Un accessorio non sempre facilissimo da imporre ai bambini. Anzi. Dopo anni e anni di minacce e del consueto “lancio del cappellino”, disciplina nella quale i miei figli eccellano, abbiamo raggiunto un importante compromesso grazie ai cappellini dalla stampa esotica in cui si “nasconde” la famosissima tigre di Kenzo Kids. Stampe riprese su felpe, camicie, o ancora sull’abito scelto da Sophia, in fresco cotone e con maniche a campana, nonché sui bermuda di Jules, PERFETTI per la stagione estiva.

cappellino bimbo kenzo kidskenzo kids abito bambina

Cappellini stilosissimi (Sophia è stata conquistata dal fiocco dietro al cappello) che finalmente potranno essere indossati e usati senza dover ricorrere alle minacce di ogni genere!

Un viaggio iniziato con la mente, sognato poi ad occhi aperti, e immaginato quasi a farlo diventare realtà! E chissà se davvero si avvererà!

Nel dubbio, intanto, la valigia è pronta!

kenzo kids bermuda bambinovestito bambina kenzo kids

 

 

 

By elise, 29 Aprile 2019
  • 2
2 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.