Ciao a tutti voi e buon lunedì (oramai praticamente concluso) di Pasquetta! Io adoro dire “Pasquetta”. Da noi in Francia si chiama banalmente “lunedì di Pasqua”. Pasquetta mi sa di una “piccola Pasqua”, una cosa carina, mignon (termine francese usato a sproposito ma fa nulla è carino) … cioè come una piccola Pasqua in miniatura!
Comunque, la finisco immediatamente di delirare (ecco cosa provoca l’overdose di cioccolato …) e vengo subito al dunque! Anche questa settimana, vi farò parte dei posts che più mi sono piaciuti durante la settimana. E se anche voi voleste fare lo stesso, qui le regole per partecipare all’iniziativa di Koko Pi, mamma blogger di Ordinata-Mente.
1.” Come usare le uova di Pasqua avanzate in 5 ricette dolci” di Gustoblog – Che dire … ditemi che non sono l’unica a crollare sotto uova giganti di Peppa Pig, Dottoressa Peluche, Principessa Sofia, Bauli Morbidi Amici (che nervi non riesco a togliermi la musichetta della pubblicità dalla testa “Bauli mooorbidi amiciiii”) e tanti altri con un Lui che come unico aiuto ripete in loop “ma ancora al latte? A me piace solo fondente…”.
2. “Fenomenologia della Selfie” di 50 Sfumature di Mamma – Chiedo perdono, in teoria dovrei indicare solamente posts della settimana conclusa e questo è di oggi, quindi lunedì. A mia difesa, oggi è Pasquetta. E’ un po’ una domenica bis. Non potevo non indicare questo post che mi ha davvero fatto ridere, io, nuova “Selfie addicted” (c’ho addirittura la maglietta apposta!). In questo post vengono elencati una serie di quelle selfie che non vorremo (mai) più vedere … La mia preferita? La “Selfie figa-per-caso”.
3. “Happy Birthday Her Majesty – 10 motivi per amare la Regina” di Elisa Motterle – Ancora una volta, ecco un post pubblicato oggi, lunedì. (Vedere sopra: lunedì – Pasquetta – domenica bis). Se mi piace Elisa, è proprio perchè è brillante, oltre ad essere dotata di un vero senso dell’umorismo. Vi consiglio vivamente di leggere questo simpatico “decalogo” sul perchè è cosa giusta e buona amare The Queen! (Io personalmente, per un viso così a 88 anni ci metto la firma subitissimo! Sarà forse grazie al bicchierino di champagne ogni sera? mmh … secondo me vale la pena provare!).
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
downtowndoll
22 Aprile 2014Oh ma grazie! Sono onorata 🙂
cristina
22 Aprile 2014vado a vedermi il 2!!!!
xx
cristina
http://sofiscloset.blogspot.it/
mammaonweb
22 Aprile 2014Sono curiosa di leggere le 5 ricette!! a casa ho 5 uova di Pasqua!!!
thesparklingmommy
22 Aprile 2014Ahah eh mi sa che è un problema comune 😉
kokopi
24 Aprile 2014Grazie per la tua partecipazione!! Vado a curiosare…sicuramente le ricette mi torneranno molto utili!! ^_^
thesparklingmommy
24 Aprile 2014Ma non mi dire …. anche tu affondi sotto chili di cioccolata ? 😀 ahah vedo che siamo tutte sulla stessa barca!!!!!!