in Lifestyle, Senza categoria

TOP OF THE POST #2 – Dal 14 al 20 aprile

  • 22 Aprile 2014
  • By elise
  • 0 Comments
TOP OF THE POST #2 – Dal 14 al 20 aprile

Ciao a tutti voi e buon lunedì (oramai praticamente concluso) di Pasquetta! Io adoro dire “Pasquetta”. Da noi in Francia si chiama banalmente “lunedì di Pasqua”. Pasquetta mi sa di una “piccola Pasqua”, una cosa carina, mignon (termine francese usato a sproposito ma fa nulla è carino) … cioè come una piccola Pasqua in miniatura!

Comunque, la finisco immediatamente di delirare (ecco cosa provoca l’overdose di cioccolato …) e vengo subito al dunque! Anche questa settimana, vi farò parte dei posts che più mi sono piaciuti durante la settimana. E se anche voi voleste fare lo stesso, qui le regole per partecipare all’iniziativa di Koko Pi, mamma blogger di Ordinata-Mente.

 

1.” Come usare le uova di Pasqua avanzate in 5 ricette dolci” di Gustoblog – Che dire … ditemi che non sono l’unica a crollare sotto uova giganti di Peppa Pig, Dottoressa Peluche, Principessa Sofia, Bauli Morbidi Amici (che nervi non riesco a togliermi la musichetta della pubblicità dalla testa “Bauli mooorbidi amiciiii”) e tanti altri con un Lui che come unico aiuto ripete in loop “ma ancora al latte? A me piace solo fondente…”.

2. “Fenomenologia della Selfie” di 50 Sfumature di Mamma – Chiedo perdono, in teoria dovrei indicare solamente posts della settimana conclusa e questo è di oggi, quindi lunedì. A mia difesa, oggi è Pasquetta. E’ un po’ una domenica bis. Non potevo non indicare questo post che mi ha davvero fatto ridere, io, nuova “Selfie addicted” (c’ho addirittura la maglietta apposta!). In questo post vengono elencati una serie di quelle selfie che non vorremo (mai) più vedere … La mia preferita? La “Selfie figa-per-caso”.

3. “Happy Birthday Her Majesty – 10 motivi per amare la Regina” di Elisa Motterle – Ancora una volta, ecco un post pubblicato oggi, lunedì. (Vedere sopra: lunedì – Pasquetta – domenica bis). Se mi piace Elisa, è proprio perchè è brillante, oltre ad essere dotata di un vero senso dell’umorismo. Vi consiglio vivamente di leggere questo simpatico “decalogo” sul perchè è cosa giusta e buona amare The Queen! (Io personalmente, per un viso così a 88 anni ci metto la firma subitissimo! Sarà forse grazie al bicchierino di champagne ogni sera? mmh … secondo me vale la pena provare!).

Ordinata Mente
By elise, 22 Aprile 2014
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.