Ciao a tutti e bentornati al nostro appuntamento settimana con TOP OF THE POST, iniziativa ideata dalla blogger Koko Pi. Volete partecipare anche voi? Leggete qui il regolamento, e divertitevi!
Ecco allora come di consueto, la mia lista dei tre post “most loved” della settimana! (L’ordine è ovviamente e come sempre del tutto casuale. Ricordate poi? Il “caso” è la mia ragione di vita. Quando si dice la coerenza …)
1. “Mom vs weaning. Ovvero lo svezzamento Made in USA” di Mamme all’estero – Ho conosciuto grazie a Facebook questo simpaticissimo blog. Emanuela è una mamma, e vive in Irlanda. In quanto “mamma che vive all’estero” (categoria nella quale mi ritrovo ampiamente essendo una francese sbaraca in Italia) questa super mamma ci fa conoscere diverse realtà “all around the world”. Questa settimana è toccata ad Alessia, Mamma expat in Michigan, di farci parte di una delle sue esperienze. Ovvero come funziona lo svezzamento in USA?
2. “Una App per chi visita Parigi con dei bambini” di Playground around the corner – E anche qui si parla di viaggi! Avete in programma qualche soggiorno nella Ville Lumière con tanto di bambini a seguito? Vorreste trovare qualcosa a misura di bambini ma non ve la sentite di spendere tutto il budget vacanze in un ingresso a Disneyland? Allora questo post fa per voi. Mary, mamma viaggiatrice, ha creato questo blog per agevolare i viaggi in famiglia. In questo caso, vi segnala numerosissimi parchi giochi o altri parchi e luoghi a misura di bambini, con tanto di aneddoto a seguito oppure orari di apertura. Un sito decisamente da tenere d’occhio!
3. “Altro che Hell’s Kitchen! Cronache di una cena iniziata male” di How to be a Geek Mom – Ho riso tantissimo leggendo questo post , e rido tutt’ora parlandone. Ma allora è vero? Succede così anche nelle altre famiglie? Non vi anticipo troppo … anzì nulla, perchè dovete leggerlo! All’autrice però chiederei se mai potessi avere il suo marito in prestito, per una prossima cena con amici (il mio Lui fa solo piadine…!).
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
Giada “MammaCheVita” Lopresti
29 Aprile 2014Avevo sentito parlare solo di uno di questi tre blog ma gli altri sono tutti da scoprire!! grazie per averli condivisi…vado a sbirciare!! Se anche tu vuoi conoscere tre (forse) nuovi blog puoi leggere la mia ultima classifica qui