in Celebs, Lifestyle

Voglio rinascere Angelina Jolie

  • 3 Settembre 2014
  • By elise
  • 2 Comments
Voglio rinascere Angelina Jolie

Sì, lo ammetto. Non mi è sempre stata simpatica.

All’epoca io ero quella della “squadra Jennifer”. Reduce di un’adolescenza sotto il segno di Friends (avevo anche copiato il suo famoso taglio di capelli portando alla parrucchiera una foto ritagliata in qualche giornale) per me, lei e Brad Pitt formavano una coppia invidiabile e lei era la donna perfetta. Sì certo … mi sono sempre chiesta perchè lei avesse scelto di sposarsi spettinata. Solo a guardare le immagini mi veniva da afferrare un pettine e sistemarle i capelli. Però insomma.

Poi c’è stato il famoso tradimento. Ecco. Tutti uguali. E poi le lacrime di Jennifer in tv. Poveretta. Va questa sfasciafamiglie, pensavo.

Era una classica favoletta moderna. La bella e gentile biondina, minacciata dalla mora sexy. Pure ad Hollywood. Più banale di così …

Eppure…

Eppure la Jolie è favolosa.

Perchè giovane mamma single di due figli adottati e pure quasi “grandini” si è aggiudicata l’uomo più sexy di Hollywood facendolo rinunciare ad una vita tranquilla e perfettina. (Sì vabbè forse questa è “culo”).

Perchè poi ci ha pure fatto tre figli

 

jolie pitt 7

 

Perchè ha convinto quell’uomo “liscio” a far nascere la loro prima bambina non in un comodo e modernissimo ospedale americano, ma nel bel mezzo della Namibia (come si dirà mai “epidurale” in “namibiano”???)

Perchè pure essendo coperta da tatuaggi dalla testa ai piedi (alcuni dei quali abbastanza discutibili) è dotata di una bellezza disarmante e di una classe infinità. Per me il suo outfit Versace al Festival de Cannes nel 2009 non lo batte nessuno.

 

jolie cannes 2 jolie cannes 3 jolie cannes

 

Perchè da quanto sta con lei, Brad non è più il “belloccio di hollywood” ma ha pure un certo spessore!

 

jolie pitt 4 file brad pitt angeline jolie engaged 13.04.12 jolie pitt5

 

Perchè poi in fin fine Jennifer è pure stata mollata da tutti (cosa c’avrà mai che non va?) prima di “sistemarsi” con Justin Theroux (ma poi … ma chi è???)

Perchè è anche riuscita a rendere figo il nome “Elise” grazie al suo ruolo nel film “The Tourist” facendolo piacere pure a me!

Perchè viaggiare in aeroporto con sei gnomi a seguito e ruiscire a mantenere un look perfetto per me è un’impresa inavvicinabile.

 

famiglia jolie pitt def

 

Perchè “vaffanbagno le rughe” … lei se ne frega ed è bellissima lo stesso

Perchè festeggiare dieci anni con un matrimonio così tanto per fare felici i propri figli e suggellare una famiglia è un gesto pieno d’amore e di significato.

Perchè il suo abito firmato Atelier Versace è assolutamente divino.

Perchè scegliere i disegni dei propri figli per impreziosire l’abito è stata una genialata pazzesca, riuscendo a rendere un abito semplice e quasi banale, un capolavoro dalla tenerezza infinita.

 

cover people

Perchè mannaggia a lei quella foto del “bacio da just married” è da invidia pura.

 

hello cover

 

Mannaggia Angelina …. Facciamo cambio?

 

 

By elise, 3 Settembre 2014
  • 2
2 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.