Nel suggestivo quartiere di Brera, via del Carmine 9, verrà inaugurato domani 16 maggio un temporary shop dedicati ai bambini da 0 a 6 anni.
Babybuh! è un marchio giovane e creato da una mamma che più di chiunque sa cosa cercano mamme e bambini. Così, Sylvia, fondatrice del marchio ha deciso di puntare tutto su prodotti semplici e funzionali che fossero divertenti e a misura di bambini, ma soprattutto green ed ecosotenibili, il tutto con una realizzazione artigianale in modo tale da garantire un maggior controllo nella produzione e di conseguenza un totale rispetto per l’ambien te e le persone ( tutti i tessuti vengono testati per assicurare che non contengano sostanze chimiche nocive).
Gli articoli infatti sono confezionati con tessuti naturali, principalmente in fibre 100% cotone e, a partire dalla collezione estiva 2015, anche in cotone organico.
Non mancano i sacchi nanna, i set da v iaggio, i borsoni, gli zainetti, i grembiuli, i pigiami, le tasche porta oggetti, gli accapatoi e soprattutto le utilissime e immancabili mussole di cotone che personalmente ADORO.
“Cerchiamo di produrre la minore quantità di tessuti nuovi possibile, recuperando in modo creativo materiali già disponibili così da ridurre al minimo l’impatto ambientale e lo spreco industriale. Ma la nostra anima eco-friendly non si ferma qui: la nostra nuova collezione estiva, infatti, sarà totalmente realizzata in cotone BIO” spiega Sylvia.
Babybuh! è un Temporary Shop e verrà in augurato domani 16 maggio. Resterà aperto fino al 6 giugno.
Orari: 10.30 – 19.00 orario continuato, da lunedì a sabato.
Via del Carmine 9, Milano
Intanto su www.babybuh.com anche l’e-commerce del brand!
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort