in coups de cœur, Green

Babybuh! un angolo green nel cuore di Milano

  • 15 Maggio 2015
  • By elise
  • 0 Comments
Babybuh! un angolo green nel cuore di Milano

Nel suggestivo quartiere di Brera, via del Carmine 9, verrà inaugurato domani 16 maggio un temporary shop dedicati ai bambini da 0 a 6 anni.

Babybuh! è un marchio giovane e creato da una mamma che più di chiunque sa cosa cercano mamme e bambini. Così, Sylvia, fondatrice del marchio ha deciso di puntare tutto su prodotti semplici e funzionali che fossero divertenti e a misura di bambini, ma soprattutto green ed ecosotenibili, il tutto con una realizzazione artigianale in modo tale da garantire un maggior  controllo nella produzione e di  conseguenza un totale rispetto per l’ambien te e le persone ( tutti i tessuti vengono testati per assicurare che non contengano sostanze chimiche nocive).

BB32

Gli articoli infatti sono confezionati con tessuti naturali, principalmente in fibre 100% cotone e, a partire dalla collezione estiva 2015, anche in cotone organico.

Non mancano i sacchi nanna, i set da v iaggio, i borsoni, gli zainetti, i grembiuli, i pigiami, le tasche porta oggetti, gli accapatoi e soprattutto le utilissime e immancabili mussole di cotone che personalmente ADORO.

BB40BABYBUH11BB52

 

Cerchiamo di produrre la minore quantità di tessuti nuovi possibile, recuperando in modo creativo materiali già disponibili così da ridurre al minimo l’impatto ambientale e lo spreco industriale. Ma la nostra anima eco-friendly non si ferma qui: la nostra nuova collezione estiva, infatti, sarà totalmente realizzata in cotone BIO” spiega Sylvia.

Babybuh! è un Temporary Shop e verrà in augurato domani 16 maggio. Resterà aperto fino al 6 giugno.

Orari: 10.30 – 19.00 orario continuato, da lunedì a sabato.

Via del  Carmine 9, Milano

Intanto su www.babybuh.com anche l’e-commerce del brand!

BABYBUH_fancyChicPoisBB16BB34BB58

By elise, 15 Maggio 2015
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.