in Baby & Kids Fashion, Cerimonia

Moda bimbo: la cerimonia dalla parte degli invitati

  • 25 Maggio 2016
  • By elise
  • 0 Comments
Moda bimbo: la cerimonia dalla parte degli invitati

La primavera segna il periodo delle cerimonie. Battesimi, cresime, matrimoni… e chi più ne ha più ne metta.

La nostra “cerimonia più importante”, ossia il battesimo di Petit Frère è ormai passata da un po’. Tuttavia per noi questo è solo l’inizio della danza delle cerimonie, avendo ben due matrimoni in programma e altre celebrazioni.

Questa volta però, dalla parte degli invitati.

E che bello potersi godere la festa pensando solo ed esclusivamente ai look da indossare! Così in questi giorni siamo alle prese con le varie prove outfit, iniziando da Poussinou.

Se nell’ideale delle mamme (o quanto mio nel mio) sarebbe stupendo poter comprare un outfit speciale per ogni occasione, nella realtà poi è un attimo diverso. Per diverse ragioni, meglio puntare su vestiti che possano essere facilmente riutilizzabili, qualsiasi sia l’occasione.

Così noi ci siamo innamorate di questo completo Malvi & Co.

DSC_1159 (Copy)

Il brand ci piace già moltissimo, e ormai credo lo sappiate.

La gonna leggerissima e svolazzante proprio come piace a Sophia, è stata scelta con una stampa floreale, così da potere essere abbinata, nel caso, a varie maglie o camicie. Un’idea per variare i look e gli abbinamenti.

DSC_1164 (Copy)

Personalmente adoro vestire i miei figli “a modo” e ogni volta che si presenta l’occasione di una cerimonia ne aprofitto. Da mamma però, so bene che i bambini amino i “bei vestiti” a condizione che siano comodi. Dobbiamo dar loro la possibilità di muoversi, giocare, correre anche, in tutta libertà.

Niente camicetta “ingessata” quindi ma una morbidissima maglia in jersey. Una “semplice” t-shirt con un dettaglio in più: le rouches sulle spalle, sulle maniche corte.

DSC_1171 (Copy)

 

 

DSC_1156 (Copy)

Vi consiglio di andare a dare un’occhiata alla boutique online di Malvi & Co. dove troverete tantissimi look a misura di bambini (e di genitori 😀 ) per le cerim on ie, che siano loro i protagonisti, oppure no!

By elise, 25 Maggio 2016
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.