in Baby & Kids Fashion, Bimbo

La “fortuna della blogger”

  • 16 Dicembre 2016
  • By elise
  • 1 Comments
La “fortuna della blogger”

“Sei fortunata”. Da quando lavoro sul web questa è una frase ricorrente. Certo, molti vedono soltanto una parte del mio lavoro. Il lato patinato dei party e delle recensioni. La possibilità di poter testare prodotti in anteprima, oppure di vedere un film in occasione di una première. Io, però, perché mi ritengo fortunata?

Inutile negarlo. Le opportunità sono tante. Da quando ho iniziato a lavorare come Fashion Editor con la mia rivista online ho avuto la possibilità non solo di partecipare ad eventi esclusivi, ma soprattutto di fare nuove ed interessanti scoperte. Una tra tante? La Torre Branca nel cuore di Milano, scoperta grazie al press day di un brand.

Oggi con questo blog, mi diletto a scoprire nuovi brand a misura di bambini. A scovare qualità e particolarità. A riscoprire certi valori. Uno tra tanti? I materiali pregiati e il Made in Italy.

Quantità o qualità?

Così, quando Kuxò mi ha proposto di diventare Ambasciatrice del brand, ho prima curiosato in rete, e non ho avuto poi dubbi sulla mia risposta. In quanto mamma, per quanto possibile, cerco ogni giorno di più non solo la qualità, ma la particolarità e l’originalità.

kuxo-20-09-1628792kuxo-20-09-1628865

Paradossalmente, anche se oggi il panorama della moda bimbo offre varie possibilità di scelta, troppo spesso ritroviamo i nostri figli vestiti a scuola con gli stessi brand, oppure gli stessi capi.

Nel mio piccolo, vorrei cercare di contrastare quest’aspetto, divertendomi con loro a scoprire nuove realtà. E sempre fortunatamente… a loro piace molto.

(Beh… a Sophia piace molto, Jules è ancora un po’ piccolo perciò per ora facciamo che sia io a parlare al posto suo 😀 )

kuxo-20-09-1628762

Per la stagione autunno-inverno Kuxò punta molto sulla maglieria, con una collezione ispirata alla Natura. 

Maglioni, maglioncino, pullover e abitini dalle tinte classiche e naturali, arricchite da dettagli e motivi intramontabili come rombi, righe o intarsi. 

Kuxò dal 2003 veste i bambini da 0 a 16 anni. Ai look si aggiungono anche gli accessori, sciarpe, guanti e cappelli per i più grandi, aggiungendo anche copertine, moffole, calzini e scarpine per i neonati. 
Io sono ora testimonial Kuxò e sono felice di farmi portavoce di uno stile contemporaneo ma intramontabile, della qualità, ma SOPRATTUTTO di una moda bimbo Made in Italy. 

Kuxò cerca mamme e “babbi” blogger per comunicare i suoi valori. Se mai l’idea vi stuzzica vi invito a dare un’occhiata a questo link in cui viene spiegata l’iniziativa

By elise, 16 Dicembre 2016
  • 1
1 Comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.