in c'est la vie, Celebs, Fashion, Puericultura, Shopping

Io come Gwen Stefani (due tre dettagli a parte)

  • 31 Maggio 2014
  • By elise
  • 4 Comments
Io come Gwen Stefani (due tre dettagli a parte)

Io come Gwen Stefani. Sì vabbè … due, tre dettagli a parte … Del tipo lei è bionda platino, poi … poi … no boh, poi sinceramente non vedo  nient’altro … Ci piace il rossetto rosso, siamo tutte e due mamme, indossiamo occhiali da vista (a volte … ma li nascondiamo davanti all’obbiettivo) e quando usciamo con i bimbi optiamo per un look casual chic (ossia con cose a caso, capelli raccolti come viene).

Gwen Stefani

Infine tutte e due, siamo fans della collezione Food Fight disegnata da Jeremy Scott per il marchio Cybex.

Gwen Stefani takes Apollo to the park for Zuma's soccer game - Part 2

Facciamo un passo indietro. Quando ho visto la collezione per la prima volta, in foto, sul web, non mi ha letteralmente fatto impazzire. Poi sono stata invitata da Cybex al primo evento italiano. Presso Nove Passi, nuovissimo spazio dedicato interamente alle mamme.

Con la collezione è stato subito amore a prima vista. Un colpo di fulmine. Il passeggino è, passatemi il termine, “fighissimo”. Fosse anche solo per il “gelatino” applicato, piccolo invitato a sorpresa, guest star della “Food Fight” di Jeremy Scott. Una stampa sulla quale lottano allegramente pop corn, hamburger, hot dogs, bagels & cioccolatini. Come si fa a non amarla? Il passeggino, Callisto, è omologato per essere usato fin dalla nascita. Infatti garantisce la massima sicurezza anche ai neonati. Tra i dettagli “top”, lo schienale completamente reclinabile, le comode cinture per mantenere il bambino, la cappottina extralarge che permette così di proteggere il bambino da sole, pioggia, vento ecc. garantendo comunque la massima comodità, anche grazie alle aperture laterali e le zip, le ruote a prova di “marciapiede improvviso” (e noi mamme cittadine sappiamo bene quello che significa) oppure la chiusura rapida e facilissima nonché l’estrema leggerezza del passeggino stesso.

JS_City_PramJS_Callisto10402836_10152214534021185_2632061416358502985_n

Insomma che dire …mi sono innamorata. Quasi quasi farei un secondo figlio ora ora proprio per poterlo avere. Oltre al passeggino, ecco l’ovetto (e ne vogliamo parlare??????), e altri accessori come il marsupio o ancora la borsa (finalmente una borsa baby da poter sfoggiare con fierezza! Questa io sarei sicura di non dimenticarla mai a casa per esempio … il che non guasta direi…).

aton-3S10346286_10152214533936185_3751939908774517561_nJS_2.goJS_Baby_Bag

Vorrei spendere due parole infine sui seggiolini auto di CYBEX. Il marchio è tra i grandi leader in materia di sicurezza e non per niente. Non è infatti un caso se i seggiolini auto firmati Cybex, in particolare il Sirona, hanno vinto i più importanti premi del settore, come il Red Dot Design Award 2012 e Kind + Jugend Innovation Award 2012. Completamente adatto alle esigenze, alla morfologia del bambino e alla sua crescita, Sirona è dotato della possibilità di potere essere rotato a 360°, sia per potere posizionare il seggiolone in posizione contraria o non al senso di marcia, o di ruotarlo semplicemente a 180° per potere posizionare il bambino nel seggiolino o tirarlo fuori con la massima facilità e comodità.

Sirona_atumn_gold

La sicurezza è uno dei fattori più cari a CYBEX. Perchè come lo sottolineano le statistiche, si ricorda che perdono la vita circa 50 bambini all’anno per mancato uso del seggiolino. Dati che fanno riflettere parecchio. Nonni italiani e non: stampatevele e posizionatele in macchina in quanto pro-memoria!

Intanto io, in quanto mamma blogger, fan-totally-in-love di Cybex e della collezione disegnata da Jeremy Scott partecipo al contest fotografico di #cybexmilano.

La foto pubblicata sui social che riceverà il maggior numero di “likes” su Facebook o Instagram, potrà ricevere in regalo il prodotto della foto.

E voi non ve la vedete già Poussinou con questa borsa?

Non mi vedreste bene così, con una tuta in denim, tacchi a spillo, rossetto rosso e borsa Jeremy Scott for Cybex?

Ecco a voi il link della foto:

Me lo mettete un like???? A Poussinou piacerebbe così tanto questa borsa di Cybex by Jeremy Scott!!!!!! #cybexmilano

A post shared by elise lefort (@eli_thesparklingmommy) on

Dai, dai, dai … Votate!!!

Un Grazie Speciale ad Agnese Frigerio e all’agenzia Passione-Eventi!

By elise, 31 Maggio 2014
  • 4
4 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.