Quando mi siedo finalmente sul divano. Quando mangio qualcosa che gli piace. Quando guardo una cosa in tv. Quando sento una canzone.
Ed è bello. Bellissimo.
Perché mi fa sorridere. Perché penso. Ah già, ci sei anche tu! Come stai?
Poussinou ha anche inventato una canzone che gli canta ogni sera. Con una voce da caricatura da ubriacone. Non so perché. Ma a lei fa ridere. Tantissimo. E pure a me lo ammetto. Poi gliela canteremo quando sarà qui. Chissà se farà sorridere pure lui.
Con Sophia leggevo ogni settimana dei vari progressi della mia gravidanza. Leggevo e mi informavo minuziosamente (si dice?) su ciò che mi (ci) succedeva. Sui suoi progressi, sui miei cambiamenti.
Mi ero ripromessa di farlo anche con lui. Invece il libro della gravidanza comprato apposta è ancora molto, mooolto indietro lo ammetto. Anche per scaramanzia dato i problemi riscontrati all’inizio della gravidanza.
Per ora mi accontento della App. iMamma (gratuita per iOS e Android) che mi piace davvero molto. Cioè mi ricorda pure di bere acqua (eh sì… si da il caso che io ho bisogno che qualcuno o qualcosa me lo ricordi…)
Avrei voluto fare un timelapse. Anzì mi ero pure organizzata. Peccato io debba ancora procurarmi (comprare) un trepiede. E va bene…. sarà per il prossimo! Per ora mi accontento dei selfie in camera con la “panza che avanza”.
Intanto ieri Lui mi ha fatto scoprire questo video bellissimo pubblicato da un sito brasiliano.
Ecco tutto quello che succede all’interno del grembo materno…. tutto riassunto in soli 4 aminuti di video. Guardatelo. E’ stupendo.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort