in Passeggini

Cybex by Karolina Kurkova: nuovo passeggino fashion

  • 1 Marzo 2019
  • By elise
  • 1 Comments
Cybex by Karolina Kurkova: nuovo passeggino fashion

Dopo il successo della collaborazione con il celebre designer Jeremy Scott, Cybex lancia una nuova gamma di prodotti ultra fashion firmata dalla top model russa ex angelo di Victoria’s Secret: Karolina Kurkova. Pois, righe, macchie di colore e labbra rosse per i due passeggini star del marchio: Priam e Mios

 

Cybex e il passeggino fashion di Karolina Kurkova

L’azienda tedesca è da sempre nota per la sua grandissima attenzione alla sicurezza (specialmente per quanto riguarda la sicurezza in auto e questo con seggiolini all’avanguardia e pluripremiati) ma negli ultimi anni si sta distinguendo anche per il lato fashion grazie a collaborazioni con grandi nomi della moda e del design. La più famosa, quella firmata da Jeremy Scott ha sedotto anche celebrities come Beyoncé o Chiara Ferragni. Ultima in data a collaborare con Cybex è Karolina Kurkova, modella scoperta da Anna Wintour. Dopo aver sfilato per i più grandi e rivestito le tante ambite ali di Victoria’s Secret, la Kurkova è anche diventata mamma di due maschi, condizione che l’ha portata a voler progettare e disegnare una sua collezione dedicata ai genitori di oggi.

La collezione è colorata e molto moderna, caratterizzata da righe beige e turchese con tochi di rosso. Elemento distintivo? Le labbra che sussurrano “Love”, tema scelto da Karolina per questa sua collezione. “Because LOVE is UNIQUE, COMPLETE, UNIVERSAL, GLOBAL and everyone understands LOVE, everyone needs LOVE”

cybex karolina kurkova ovetto

Passeggini Priam e Mios in una nuova versione fashion

Il nuovo motivo con righe, pois, labbra e macchie di colore della collezione Cybex by Karolina Kurkova è disponible per il Cybex Priam e per il Cybex Mios. Fantasia disponibile per entrambi sulla navicella, il passeggino e il seggiolino auto (ovetto 0+) Cloud Z I-Size.

In collezione, anche il famoso marsupio porta bebè Yema Tie e una magnifica borsa cambio che non ha, credetemi, nulla da invidiare alle handbags e it-bags griffate! Al suo interno custodisce un materasso per il cambio, un porta biberon termico, nasconde uno scompartimento per oggetti umidi e sfoggia un meraviglioso foulard sui manici con la stampa immaginata da Karolina.

La collezione, dopo esser stata presentata a 10 Corso Como di New York è disponibile da oggi 1 marzo presso i rivenditori selezionati a livello internazionali e online su cybex-online.com/karolina-kurkova

cybex karolina kurkova borsacybex karolina kurkova borsa cambiocybex karolina kurkova priam navicella cybex karolina kurkova priam navicella

By elise, 1 Marzo 2019
  • 1
1 Comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Find us on instagram

@thesparklingmommy_familyblog