in Back to school, Bimbo

La mania di mamma Kate Middleton per le scarpe low cost (for kids of course!)

  • 9 Gennaio 2018
  • By elise
  • 0 Comments
La mania di mamma Kate Middleton per le scarpe low cost (for kids of course!)

Buckingham Palace e sicuramente la “granny bis” Elizabeth si sono sciolti. Anche la piccolina di casa ormai ha fatto il suo ingresso a scuola. Una nuova tappa per la piccola Charlotte che si appresta a diventare sorella maggiore (in aprile). Il look della principessina è stato pubblicato ovunque, e si mormora che nei negozi kids ci sia un boom di cappottini burgundy sold out!

Così come il fratello George, anche il look di “baby Charlotte” (che proprio baby non è più) è analizzato dai media, dai fans e soprattutto dalle mamme che si apprestano a voler riproporre l’outfit per i loro bambini. Così, erroneamente si è parlato di cappottino rosso, che rosso non è. La piccola Charlotte Elizabeth Diana indossava un cappotto doppiopetto firmato Amaïa kids. Stesso brand per i collant beige a coste. Lo zainetto? Ovviamente già sold out, arriva da Cat Kidston (beata Kate che non ha a che fare con Peppa Pig, pur essendo connazionale).

Ad aver fatto sprecare molto inchiostro invece sono state le scarpine di Charlotte

Le scarpe low cost di Princess Charlotte

Per ogni mamma che spenderebbe metà del suo stipendio in scarpe costosissime (anche in versione baby) ce ne sarà sempre un’altra invece che sceglierà il low cost sempre e comunque. Spendere cifre piccole per le scarpe dei bambini però spesso è un po’ rischioso. Qualità e scelta dei materiali sono molto importanti per quanto riguardano le scarpe, specialmente per i piccoli.

La Duchessa di Cambridge invece fa proprio parte del team #lowcost. A casa Windsor non si sperpera e si tende al risparmio. Così, per il primo giorno di scuola di Charlotte, Kate ha scelto un paio di mary jane firmate Doña Carmen di color rosso burgundy come il cappotto. Un brand che la duchessa affeziona particolarmente. Infatti non è il primo paio indossato dalla principessa. Le mary jane del brand sono in pelle (al 100%), disponibili in ben 12 colori e in vendità sul sito a 29,95 euro (calzano però fino al 22).

Foto: account ufficiale The British Monarchy

 

 

By elise, 9 Gennaio 2018
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.